24082019Sab
Aggiornato ilSab, 24 Ago 2019 9am

Lettera di un rosarnese residente in Francia: "Rosarno è migliorato, ma dovrebbero farlo anche alcuni cittadini"

Pubblicato in LA PAROLA AI LETTORI
11 Giugno 2019
  • dimensione font riduci dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font aumenta la dimensione del font

Lettera aperta di un cittadino di Rosarno:

"Sono Rocco da Rosarno, ma da molti anni vivo in Francia. Sono stato una settimana qui nella nostra cittadina, dove la mia famiglia vive, in una via vicino Piazza Valarioti. Volevo complimentarmi con il Sindaco, perché dall anno scorso ho visto un netto miglioramento del nostro paese, anche se, molte cose ancora devono migliorarsi. Peccato, che la popolazione non prenda l'iniziativa di migliorare l'immagine di Rosarno. Quello che ho notato in questi giorni, è il fatto, che molti Rosarnesi (non tutti), hanno il brutto vizio di salutarsi tra loro con il Clacson dell'auto, anche fino a notte inoltrata e la mattina presto. Vorrei segnalare inoltre l'inciviltà di persone giovani, o meno giovani  che, nella notte, mentre la gente riposa, fanno baccano, schiamazzi che purtroppo "si abbattono" sulle nostre piazze. E dire purtroppo che ci sono le telecamere, e l'ordine di Sicurezza pubblica, NON INTERVIENE. Si deve far sapere, che nelle case vivono anche  persone anziane, malati, e bimbi.

Grazie dell'attenzione, e vorrei invitare i cittadini di Rosarno a non utilizzare (secondo il codice della strada é vietato comunque) il CLACSON in paese"

Un caro saluto

Ultima modifica il Martedì, 11 Giugno 2019 15:38

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses