20052019Lun
Aggiornato ilDom, 19 Mag 2019 7pm
Il candidato a sindaco di Cittanova, Dottor Alessandro Cannatá, della lista Per Cittanova 4.0, attraverso una nota stampa ha invitato gli altri due candidati, Cosentino ed Antico, ad un pubblico dibattito per confrontarsi sulle proposte elettorali: “Penso che i tempi siano maturi per un dibattito pubblico in piazza tra i tre candidati a sindaco. Aspetto che i miei due diretti…
Si è svolta l’assemblea per l’approvazione del consuntivo/ bilancio 2018 della farmacia comunale.Si è proceduto per decisione unanime dell’assemblea alla distribuzione degli utili tra i soci, fatto che non avveniva da 11 anni.Nel corso di questo lungo arco di tempo l’Amministrazione Comunale, socio di maggioranza della farmacia, ha dovuto riprendere in mano una situazione finanziariamente deficitaria ereditata riuscendo, attraverso la…
E' abbandonato dal 1971, in seguito all’alluvione’ «A San Luca mancano strutture di ricezione. Inoltre dal 1971 il borgo antico è stato abbandonato a se stesso a seguito di un'alluvione. Recuperare quelle bellissime case permetterà lo sviluppo di un albergo diffuso. Il progetto, che potrebbe coinvolgere tanto il comune quanto i proprietari e gli investitori privati, permetterà l'arrivo del turismo…
ll presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio, del Pd, il sindaco di Cosenza Mario Occhiuto, di Fi, aspirante candidato governatore, e l'ex consigliere regionale Nicola Adamo, anch'egli del Pd, hanno ricevuto, insieme ad altre 17 persone, un avviso di conclusione indagini della Procura di Catanzaro in cui si ipotizzano, a vario titolo, i reati di associazione per delinquere, frode nelle…
Lunedì 6 Maggio 2019 alle ore 20.00, presso il Cinema Politeama Il Candidato a Sindaco Lino Cangemi presenterà i candidati delle liste che lo sostengono, InNovaGioia e SiAmoGioia.Lino Cangemi dopo aver riunito tutte le forze sociali e produttive disponibili a cambiare in meglio la città di Gioia Tauro è pronto ad affrontare la nuova sfida delle elezioni amministrative di Gioia…
“A distanza di un anno dal bando di reclutamento e dell’individuazione della Commissione giudicatrice, nulla è stato ancora fatto per il potenziamento del personale medico nei presidi ospedalieri Melito Porto Salvo (Ortopedia), Locri (Pediatria e Medicina e chirurgia di accettazione e urgenza) e Polistena (Medicina e chirurgia di accettazione e urgenza)”. Lo afferma in una dichiarazione il consigliere regionale Giovanni…
Metanizzazione, Illuminazione pubblica e risparmio energetico, Servizi: questi i temi principali dell’incontro tra il sindaco Fabio Scionti, l’Amministrazione comunale e i cittadini delle comunità di San Martino e Amato. Il primo cittadino, insieme agli assessori e ai consiglieri comunali, durante un incontro pubblico, ha fatto il punto sui progetti realizzati e messi in campo, in questi anni di amministrazione, in…
Riceviamo e pubblichiamo «Dopo un lavoro che ha impegnato il nostro partito sul territorio per lunghi mesi è arrivata la soluzione che abbiamo sostenuto con forza: sarà Raffaele D’Agostino il candidato sindaco sostenuto dalla lista dell’Udc e da “Gioia Tauro ci Lega”». Il Commissario Provinciale dell’Udc Paola Lemma ha depositato in data odierna la lista del suo partito ufficializzando così…
Il Comune di Palmi è stato insignito del premio trasparenza 2019, assegnato dall’AIDR (Italian Digital Revolution). L’Ente è stato scelto dal Comitato Tecnico – Scientifico nominato per la 2 ͣ edizione del “Premio Nazionale AIDR per la diffusione della Trasparenza e dell’Etica nella Pubblica Amministrazione”. Il premio è assegnato mediante una fase di esame sulla presenza dei requisiti previsti, delle…
Riceviamo e pubblichiamo Mi congratulo con il Mnistro degli Interni, Matteo Salvini, per la significativa tappa che ha voluto fare presso la Tendopoli di San Ferdinando a ridosso della Santa Pasqua, dedicando quasi due ore del suo prezioso tempo nonostante l’ importante appuntamento del Consiglio dei Ministri che si sarebbe svolto da lì a poco a Reggio Calabria. Il Ministro,…
“Il via libera alle quasi trecento assunzioni a tempo indeterminato nella sanità calabrese annunciato dal generale Cotticelli per scorrimento delle graduatorie ancora aperte, non può non rappresentare la tanto auspicata boccata di ossigeno anche per il territorio della Piana. In particolare, l’invito al commissario Cotticelli, è di tenere conto della situazione che vive il Centro Dialisi di Taurianova, una delle…
Ho accolto le dimissioni dell’Assessore Raso, con dispiacere, pur comprendendo le ragioni della sua scelta, che considero un atto di onestà intellettuale e di responsabilità nei confronti della nostra comunità» – afferma il sindaco Fabio Scionti. «Nei due anni di cammino comune – sottolinea il primo cittadino - Girolama Raso ha dimostrato serietà e dedizione nell’esercizio della sua funzione pubblica,…
Il Movimento politico “A Testa Alta” di Cittanova, rinnovando l’impegno di coalizione insieme alle forze di centrosinistra, sosterrà il candidato a sindaco Francesco Cosentino e il progetto politico “Cittanova Cambia”. Un impegno chiaro e trasparente per il futuro del paese, che vuole dare seguito ad un percorso di reale cambiamento iniziato cinque anni fa. “A testa Alta”, darà un contributo…
È stato presentato ieri mattina a Palazzo San Nicola il progetto “Flessibil…Mente, aggiungere vita agli anni”, realizzato dal Comune di Palmi, assessorati al Welfare e allo sport, con la collaborazione delle associazioni sportive palmesi. La conferenza ha visto la partecipazione dei rappresentanti delle realtà sportive, che hanno firmato il protocollo d’intesa che ha segnato l’avvio ufficiale del progetto. Si tratta…
 ll candidato a sindaco dei gruppi InNovaGioia e SiAmoGioia, Lino Cangemi, dopo essere stato presente alla conferenza stampa Sabato 30 Marzo, sposa a pieno il “Messaggio alla Città” diramato dal Vescovo della Diocesi di Oppido Mamertina-Palmi, Francesco Milito, di tutti i Sacerdoti e i Consigli Pastorali della Città.Bisogno Partire da questo messaggio -afferma Cangemi- per far si che vengano fuori…
Il sindaco di Cariati Filomena Greco, a capo di una lista civica, è stata posta agli arresti domiciliari insieme ad altre tre persone nell'ambito di un'inchiesta della Procura di Castrovillari. Un provvedimento di obbligo di presentazione alla pg è stato notificato dai finanzieri del Comando provinciale di Cosenza al vicesindaco Sergio Salvati. Le accuse sono corruzione, abuso d'ufficio, turbata libertà…

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses