28072017Ven
Aggiornato ilGio, 27 Lug 2017 11pm
Ancora una volta la giustizia amministrativa boccia le scelte amministrative di Mario Occhiuto. Ancora una volta l'arroganza e la strafottenza vengono censurate dagli Organi giudiziari preposti. In questi mesi più volte avevamo richiesto al Presidente Occhiuto il rispetto delle leggi nell'adozione della nuova dotazione organica della Provincia di Cosenza. Il nostro appello alla ragionevolezza è caduto nel vuoto ed oggi…
Riceviamo e pubblichiami Un volto nuovo alla guida della Provincia di Cosenza: questa è la nostra richiesta. Siamo giovani militanti del Partito Democratico e abbiamo già scelto il nostro candidato per la guida di un Ente così importante nel governo del territorio: il sindaco di Rovito, Felice D'Alessandro,che ha tutte le qualità per ricoprire tale carica . Di fronte alle…
Riceviamo e pubblichiamo E’ ormai evidente a tutti la crisi profonda della esperienza di governo di centrodestra anche nella città di Cosenza. La nostra città oggi ha subito un indubbio arretramento sia sul piano economico, sociale e culturale. Il Sindaco e la sua maggioranza che 3 anni fa furono eletti sotto l’egida dell’ex Governatore Scopelliti, stentano persino a garantire l’ordinaria…
La CGIL di Cosenza ritiene che la notizia riportata dai giornali circa la vicenda giudiziaria che riguarda l’ex Ministro Clini e la sua compagna Martina Hauser, richieda una valutazione di opportunità politica da parte del sindaco Mario Occhiuto sulla revoca della delega alla Sostenibilità Ambientale e alle Energie Rinnovabili, conferita all’assessore Martina Hauser. Riteniamo che la revoca della delega e,…
Il congresso della Fisac Cgil di Cosenza di oggi 20 febbraio ha inaugurato la fase congressuale della Cgil di Cosenza. Al termine dell’assise, i delegati hanno eletto il direttivo che, a sua volta, ha confermato Dario De Santis alla carica di segretario. L’assemblea è stata contraddistinta da un dibattito ampio e ricco di spunti. Particolarmente significativa la testimonianza di una…
Nervosismo alla vigilia delle primarie del Partito Democratico in Calabria per l'elezione del nuovo segretario regionale. A cosenza la costituzione di un seggio elettorale nella contrada Donnici, finisce con uno scontro fisico tra due dei più noti dirigenti, il segretario del circolo del centro storico Damiano Covelli ed il vicecapogruppo del consiglio comunale Marco Ambrogio. Ambrogio ha affermato che Covelli…

Ultime Notizie

 

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses