19102017Gio
Aggiornato ilMer, 18 Ott 2017 11pm

Congressi Gd alla stretta finale – Eletto Luca Pioli a Gioia Tauro e Corrado Giusto alla guida del circolo Dimensione Democratica

Pubblicato in GIOIA TAURO POLITICA
15 Giugno 2017
  • dimensione font riduci dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font aumenta la dimensione del font

La fase del rinnovo dei circoli territoriali e tematici all’interno dell’area Metropolitana di Reggio Calabria volge alle battute conclusive, un lavoro portato avanti dalla commissione per il tesseramento che ha tra l’altro implementato il numero dei circoli presenti nel territorio e che sta predisponendo l’organizzazione del congresso Metropolitano la cui data definitiva sarà fissata a breve.

A rinnovarsi il circolo di Gioia Tauro che in una partecipata riunione alla presenza tra l’altro dei Consiglieri Metropolitani Antonino Castorina e Fabio Scionti ha eletto all’unanimità Luca Pioli.

Un ruolo importante e di responsabilità afferma il giovane Pioli che mi portare ad essere afferma il giovane segretario di Gioia Tauro “ elemento di aggregazione e sintesi all’interno delle nuove generazioni a Gioia Tauro che sempre di più hanno bisogno di nuovi punti di riferimento per rafforzare il Partito Democratico”.

Congressi anche per i circoli tematici di nuova costituzione, tanto che nella sede del circolo Gd di Reggio Nord è stato eletto Corrado Giusto quale segretario del circolo “ Dimensione Democratica”.

Un congresso che è stato momento di discussione rispetto al piano di intervento che va portato avanti in città a partire dall’enorme mole di risorse che devono arrivare con i Patti per il Sud.

Ha prendere parte al congresso Francesco Danisi della Segreteria Nazionale dei Giovani Democratici e Maurizio Romeo già Presidente Provinciale dei Giovani Democratici che ha fatto un excursus sul ruolo che possono assumere i Giovani Democratici nelle scelte del Pd.

Un lavoro che si avvia alla fase conclusiva afferma la commissione per il tesseramento e che sarà presentato alla stampa prima del congresso Metropolitano, un lavoro che vogliamo condividere con il Partito Democratico perché riteniamo che le energie coinvolte e lo spirito di condivisione siano elementi fondamentali per il rilancio e la riorganizzazione di tutto il Partito Democratico a vario livello.

 

Banner Colonna 14

Ultime Notizie

 

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses