29062017Gio
Aggiornato ilMer, 28 Giu 2017 4pm

Rosarno, pubblicato bando per l'affidamento del Campo da Tennis

Pubblicato in ROSARNO POLITICA
16 Giugno 2017
  • dimensione font riduci dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font aumenta la dimensione del font

È stata avviata dal Comune di Rosarno la procedura di selezione per l’affidamento in gestione del Campo da Tennis ubicato presso la piazza ex Rognetta.

Il bando, che è stato pubblicato sull’Albo pretorio dell’Ente, prevede la concessione, che avrà durata quinquennale, della gestione e manutenzione ordinaria del campo da Tennis ubicato presso la Piazza ex ROGNETTA e della stessa piazza.

Scopo della procedura è quello di promuovere la pratica sportiva nel territorio e attività di aggregazione sociale e possono prendervi parte tutte le società sportive, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali, aventi riconoscimento od affiliazione alla F.I.G.C o al CONI, per le discipline di competenza, o ad Ente di Promozione Sportiva. Le domande di partecipazione al bando dovranno pervenire entro le ore 13.00 del 26 giugno.

“Valorizzare lo sport in ogni modo incentivando tutti e soprattutto i più piccoli a praticarlo nelle sue innumerevoli discipline, un obiettivo che ci siamo fissati e perseguiamo quotidianamente – afferma il vicesindaco con delega allo sport e spettacolo Mimmo Rizzo. L’area ex Rognetta, oltre che centro sportivo, può ambire a diventare centro di aggregazione sociale e culturale così come dimostrato in occasione del Giro d’Italia con la tappa della Carovana dove centinaia di persone, soprattutto famiglie e bambini hanno vissuto una giornata all’insegna dello sport e del divertimento”.

 “A breve una così importante opera, completata da tempo sarà finalmente resa fruibile – prosegue il sindaco Giuseppe Idà. Far vivere la Città ai rosarnesi offrendo occasioni concrete per amare e rispettare Rosarno. L’area ex Rognetta, gli eventi realizzati al Parco Archeologico ed in tutta la Città, tutte risposte concrete per una comunità che ha una disperata voglia di abitare e soprattutto vivere il proprio paese contribuendo concretamente a renderlo migliore”.

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses