21052018Lun
Aggiornato ilLun, 21 Mag 2018 1pm

Rosarno, l'opposizione: Refezione Scolastica quando?

Pubblicato in ROSARNO POLITICA
09 Febbraio 2018
  • dimensione font riduci dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font aumenta la dimensione del font

L’assoluta assenza di programmazione dell’Amministrazione Comunale ha prodotto il mancato avvio del Servizio di Refezione Scolastica e purtroppo, in atto, non si intravede alcuna possibilità che questo possa avvenire in tempi brevi.

Un servizio essenziale ed imprescindibile, una necessità che andava ed andrebbe soddisfatta, trattandosi, tra l’altro, anche di una questione sociale che interessa tantissime famiglie in difficoltà.

C’è amarezza e rabbia,   che la vicenda,  anzitempo denunciata,  non è stata gestita con la dovuta sensibilità ed attenzione.

Certo è che  a Rosarno  oramai non viene garantita nemmeno l’ordinaria amministrazione ed il fallimento politico è sotto gli occhi di tutti.

Si vive in una condizione di assopimento e profonda agonia ed il cittadino si ritrova, suo malgrado, spettatore di uno spettacolo indecoroso.

Una città ferma con una situazione igienico sanitaria disastrosa con strade cittadine al collasso e tant’altro … ed allora … Sindaco, le facciamo espresso invito,  provi a dedicare più tempo ai bisogni della gente più che a rispondere e dire idiozie  sui social (facebook)  e la smetta di santificarsi e promuoversi … tanto ormai le chiacchiere i bla bla bla… non attecchiscono più

Ma questo per lei e la sua amministrazione sicuramente conta poco … ora sotto a far da prima maschera per il Carnevale … necessaria pure questa … mentre Rosarno affonda …! 

 

I Consiglieri di FI: D. Scriva – L. D’Agostino - G. Saccomanno - G. Zungri - E. Cusato - A. Gioffrè

Ultime Notizie

 

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses