24062018Dom
Aggiornato ilSab, 23 Giu 2018 3pm

Rao: risultato elettorale conferma che Rosarno ed i rosarnesi apprezzano il messaggio politico di Forza Italia

Pubblicato in ROSARNO POLITICA
06 Marzo 2018
  • dimensione font riduci dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font aumenta la dimensione del font

Un risultato importante che conferma il dato storico che Rosarno ed i rosarnesi apprezzano il messaggio politico di Forza Italia e le idee liberali portate avanti dal Presidente Berlusconi. Nelle sfide dei collegi uninominali per il Senato e la Camera, che hanno visto  Marco Siclari e Francesco Cannizzaro nettamente vittoriosi, Forza Italia a Rosarno contribuisce in modo vigoroso, conseguendo percentuali di consenso al di sopra del 40%.

Segno evidente che rimane viva la storica simpatia che i rosarnesi nutrono per Forza Italia, sin dal 1994 anno di discesa in campo del Presidente Berlusconi.  Si tratta di un buon viatico per le sfide future che attendono Rosarno e la Calabria, atteso che oggi più di ieri la fallimentare esperienza di governo regionale a guida Pd  è destinata all’imminente declino.

Nella qualità di Commissario cittadino di Forza Italia rivolgo un grazie alla comunità rosarnese, in particolare a tutti coloro che hanno continuato con coerenza a sostenere le idee di Forza Italia. Ai neo eletti Siclari e Cannizzaro, al Commissario regionale On. Iole Santelli, capolista eletta nella circoscrizione camerale Sud, ed a Maria Tripodi auguro buon lavoro, con l’auspicio che finalmente questo territorio, stanco di un politica parolaia e poco concreta,  cominci a vedere qualche fatto.

 

Rosarno 06.03.2018

Gaetano RAO

Commissario Forza Italia – Rosarno

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses