17082018Ven
Aggiornato ilGio, 16 Ago 2018 4pm

Rosarno, 35 suoli cimiteriali da assegnare. Scadenza il 31 maggio

Pubblicato in ROSARNO POLITICA
09 Maggio 2018
  • dimensione font riduci dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font aumenta la dimensione del font

Giovedì 31 maggio scade l’Avviso Pubblico per l’assegnazione in concessione di 35 suoli cimiteriali per la costruzione di nuove edicole funerarie. Su ciascun suolo, della dimensione di 2,50 mq, il cui costo di concessione è fissato in euro 2.000 (duemila), potranno essere edificati tre loculi più ossario. Un ampliamento del Cimitero che prevede, quindi, la costruzione complessiva di 105 loculi (oltre a 35 ossari) da assegnare a chi ne è sprovvisto.

“Si tratta di un’occasione da non perdere – annuncia il Sindaco di Rosarno Giuseppe Idà – in quanto dopo anni siamo finalmente riusciti a realizzare un ampliamento del cimitero mettendo a bando nuovi posti per i cittadini. Le graduatorie di assegnazione saranno stilate sulla base di criteri rigidi e trasparenti ed avranno durata decennale e saranno utilizzate anche per le future concessione di nuove edicole. Per tale motivo – conclude Idà – invito tutti gli interessati a presentare la domanda  per l’assegnazione in concessione di suoli cimiteriali nel Cimitero Monumentale di Rosarno centro”.

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses