24092018Lun
Aggiornato ilDom, 23 Set 2018 10pm

Lega per Salvini -Rosarno: soddisfazione per la nomina di Michele Gullace a Coordinatore Provinciale

Pubblicato in ROSARNO POLITICA
14 Giugno 2018
  • dimensione font riduci dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font aumenta la dimensione del font

Apprendiamo con soddisfazione la nomina di Michele Gullace quale Coordinatore Provinciale RC  del partito della Lega per Salvini ,  giusto premio e testimonianza  del sapiente lavoro svolto dallo stesso fino ad adesso.

Pertanto esprimiamo, le nostre più sincere congratulazioni per l’assunzione di tale incarico che và a rafforzare l’attività di definizione dell’assetto provinciale del nostro partito.

Sicuri che tale investitura  oltre ad assicurare  rappresentanza territoriale  offrirà  garanzia,  professionalità e competenza,  doti  che saranno preziosi per l’azione e la crescita del  partito della Lega per Salvini  in tutta la Città Metropolitana.

A tale compito dichiariamo la nostra massima disponibilità a supportare qualunque iniziativa intenderà porre nell’interesse della nostra comunità, forti, altresì,  dalla presenza e del supporto,  che non mancherà,  da parte del nostro Responsabile Regionale On. Domenico Furgiuele che,  come sempre,  contribuirà a dare maggiore slancio e vigore all’azione politica della Lega indirizzando e promuovendo le varie attività che costituiranno la linfa vitale ed il futuro  stesso del partito in Calabria.

 

Lega per Salvini -Rosarno-

Il Coordinatore Cittadino Enzo Gioffrè

Il Capogruppo Consiliare Enzo Cusato

Il Consigliere Comunale   Giusi Zungri

Ultime Notizie

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses