09122018Dom
Aggiornato ilDom, 09 Dic 2018 7pm

Rosarno approvato il progetto esecutivo per interventi di manutenzione ordinaria del Palazzetto dello Sport

Pubblicato in ROSARNO POLITICA
19 Luglio 2018
  • dimensione font riduci dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font aumenta la dimensione del font

 

La Giunta Comunale di Rosarno ha approvato il progetto definitivo – esecutivo riguardante interventi di manutenzione ordinaria del Palazzetto dello Sport. 

Grazie ad un contributo di 30.000,00 euro concesso dalla Città Metropolitana di Reggio Calabria l’Ente provvederà al rifacimento del pavimento di gioco. 

“I lavori verranno eseguiti entro l’anno e consentiranno di rendere più decoroso e sicuro, soprattutto, per i nostri giovani, il Palazzetto dello Sport – dichiara il Sindaco di Rosarno Giuseppe Idà - . La struttura, di fondamentale importanza per la nostra Città, necessitava di un restyling, che grazie al finanziamento ottenuto potrà consentire ai nostri ragazzi di praticare sport in un impianto più efficiente e sicuro. Si tratta di un altro intervento sugli impianti sportivi cittadini che mira a garantire il diritto di tutti, e dei più  giovani in particolare, a praticare sport in strutture decorose ed efficienti. Nonostante le casse comunali di certo non navighino nell’oro,  - conclude il primo cittadino medmeo - dopo aver inaugurato e reso fruibile ai cittadini il campo da tennis e dopo l’esecuzione dei lavori di manutenzione riguardanti il miglioramento del manto erboso e la idraulica ed elettrica degli spogliatoi del Campo Sportivo, un’altra struttura dove praticare sport sarà a breve riqualificata”.

Ultima modifica il Giovedì, 19 Luglio 2018 19:00

Ultime Notizie

 

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses