24042019Mer
Aggiornato ilMar, 23 Apr 2019 8pm

FDI Rosarno, grande soddisfazione per la nomina di Nicolò a Commissario Provinciale

Pubblicato in ROSARNO POLITICA
13 Gennaio 2019
  • dimensione font riduci dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font aumenta la dimensione del font

Il Gruppo consiliare di Fratelli d’Italia di Rosarno esprime grande soddisfazione per la scelta della nostra leader nazionale, On. Giorgia Meloni, di affidare all’On. Alessandro Nicolò l’incarico di Commissario provinciale di FdI, nella convinzione che lo stesso, grazie alle sue indiscusse capacità politiche, saprà dare tono e slancio ad un partito che deve avere l’ambizione di ricoprire un ruolo determinante nella vita politica del nostro territorio e dell’intero Paese. Un partito che, mantenendo fede alla sua identità ed ai suoi valori di centro-destra, riesca ad essere attrattivo anche per quell’elettorato moderato che, per ragioni diverse, Forza Italia e Lega, non sono in grado di catturare.

Un partito che, coniugando la migliore tradizione politica di destra con quella moderata, abbia l’ambizione di governare, con soluzioni serie, ragionevoli e praticabili, le sfide del futuro e che nelle prossime sfide elettorali per il rinnovamento del Parlamento europeo e del Consiglio regionale della nostra regione sia in grado di proporre una classe dirigente competente, onesta ed autorevole, di cui Alessandro Nicolò è certamente un esempio emblematico, da mettere al servizio delle Istituzioni nonché della gente e del territorio.

I consiglieri FdI di Rosarno

Liliana D’Agostino

Domenico Scriva

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses