23082019Ven
Aggiornato ilVen, 23 Ago 2019 6pm

Rosarno, Brilli e Sorrenti entrano in Giunta

Pubblicato in ROSARNO POLITICA
02 Febbraio 2019
  • dimensione font riduci dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font aumenta la dimensione del font

Francesca Brilli e Maria Dora Sorrenti sono i due nuovi membri dell’esecutivo comunale rosarnese.

Il Sindaco della cittadina medmea Giuseppe Idà ha firmato ieri mattina i decreti di nomina dei due nuovi assessori.

Francesca Brilli e Maria Dora Sorrenti, entrambe consigliere comunali elette con la lista Cambiamo Rosarno prendono il posto in Giunta di Caterina La Torre e Maria Domenica Naso.

“La rotazione in giunta a metà mandato – afferma il primo cittadino rosarnese – era prevista e concordata da tutta la squadra di maggioranza sin dall’inizio della nostra esperienza amministrativa. Ringrazio a nome di tutta l’amministrazione e di tutti i rosarnesi Caterina La Torre e Maria Domenica Naso per l’eccellente lavoro svolto nella prima metà di legislatura. Sono sotto gli occhi di tutti i risultati ottenuti in ambito di pubblica istruzione e quelli relativi all’efficientamento del Comando di Polizia Locale. L’esperienza maturata dagli assessori La Torre e Naso sarà un valore aggiunto alla squadra di Governo, le stesse infatti continueranno ad operare, seppur con compiti diversi, nell’interesse della Città”.

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses