16122017Sab
Aggiornato ilSab, 16 Dic 2017 10am

Taurianova, Leva interviene su dimensionamento scolastico

Pubblicato in TAURIANOVA POLITICA
06 Dicembre 2017
  • dimensione font riduci dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font aumenta la dimensione del font

Il commissario della locale sezione UDC di Taurianova, Salvatore Leva, ritiene di dover intervenire nel merito di  quanto deliberato dal Consiglio Metropolitano per quanto riguarda il dimensionamento scolastico e l’offerta formativa della rete scolastica reggina  per il prossimo quinquennio. Esprimo vivo compiacimento  anche a nome  di tutti gli iscritti sull’ interesse  dimostrato sulla nota vicenda che ha visto interessato l’Istituto Superiore “Gemelli Careri” di Taurianova. L’ottenimento della dirigenza scolastica  e la sede legale dell’ istituto a partire dell’anno scolastico 2018/2019,  a Taurianova . La  scuola che ha sempre dimostrato il proprio prestigio consentendo agli alunni – utenti di poter usufruire di vere eccellenze nel campo dell’insegnamento – formazione , di laboratori e tecnologie moderne all’avanguardia “Credo che sia stata una grande vittoria della  scuola, ma anche dell’intera comunità  taurianovese.

Il ritorno della direzione di questo istituto riconferma  l’importanza storica   dello stesso sul   territorio della piana di Gioia Tauro  che  ha dato sempre lustro alla città  di Taurianova e  dei paesi limitrofi . Da evidenziare, comunque, che come partito, siamo  stati sin da subito in prima linea in ogni momento che ha visto le alterne sorti di questo istituto.

Come esponente dello scudo crociato mi auspico che Taurianova possa continuare in questo percorso dove finalmente non viene sempre spogliata di ciò che le è necessario, ma abbia quanto le serva per poter finalmente ritornare agli antichi fasti del passato” 

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses