19022018Lun
Aggiornato ilDom, 18 Feb 2018 11pm

Esplosione a New York, due feriti- evacuate metropolitane

Pubblicato in MONDO
11 Dicembre 2017
  • dimensione font riduci dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font aumenta la dimensione del font

Un'esplosione è avvenuta a Port Authority, la stazione centrale dei bus a New York, a Manhattan.  Due le persone ferite, incluso il sospettato che indossava un giubotto esplosivo e che è stato fermato. L'altra persona, secondo quanto riferito dai vigili del fuoco, non avrebbe riportato ferite gravi.

Le linee della metropolitana di New York A, C e E sono state evacuate. Il Port Authority Bus Terminal è la più grande stazione di pullman degli Stati Uniti. Ogni giorno vi transitano 230.000 persone. Secondo la  Cnn, l'esplosione a Manhattan sarebbe stata causata da un ordigno artigianale, un 'tubo-bomba', che sarebbe esploso prima del previsto. La polizia ha confermato l'arresto di una persona. L'uomo indossava un giubbotto esplosivo e ha riportato anche lievi ferite. Nella zona è presente un massiccio dispiegamento di forze di sicurezza che stanno cercando l'eventuale presenza di un altro ordigno.

 

 

 

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses