24102017Mar
Aggiornato ilLun, 23 Ott 2017 10pm

Idà eletto presidente dell'Assemblea della Città degli Ulivi, Oliveri alla guida dell'esecutivo

Pubblicato in TUTTO PIANA POLITICA
05 Ottobre 2017
  • dimensione font riduci dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font aumenta la dimensione del font

L’assemblea della Città degli Ulivi riunitasi a Seminara, e partecipata da quasi tutti i sindaci dei comuni facenti parte, ha provveduto al rinnovo degli organi assembleari, deliberando la nomina del Sindaco di Rosarno Avv. Giuseppe Idà, quale presidente dell’assemblea ed il sindaco di Molochio Beniamino Alessio quale suo vice.

Contestualmente, si è proceduto alla nomina del nuovo comitato esecutivo, composto dal sindaco di Palmi Giuseppe Ranuccio, dal sindaco di Varapodio Orlando Fazzolari, dal sindaco di Giffone Antonino Cutrì, dal sindaco di Melicucco Salvatore Valerioti e dal sindaco di Merlicuccà Emanuele Oliveri.

Gli stessi componenti del comitato hanno indicato in maniera unanime Emanuele Oliveri quale nuovo presidente del Comitato esecutivo.

Oliveri succede pertanto al Sindaco di Seminara Dott. Giovanni Piccolo, verso il quale sono stati espressi attestati di stima e di ringraziamento per tutto il lavoro svolto in tre anni di mandato.

Sotto la presidenza del sindaco di Seminara Giovanni Piccolo, l’Associazione ha affrontato con impegno e dedizione molteplici tematiche riguardanti la sanità, i trasporti pubblici, la viabilità, la questione rifiuti e quella dell’emergenza idrica. Sulle stesse tematiche molto c’è ancora da fare, e su questi presupposti i nuovi organismi si attiveranno per dare inizio ad una nuova stagione di lotte e rivendicazioni di tutti i diritti spettanti ai cittadini del territorio pianigiano.

Banner Colonna 14

Ultime Notizie

 

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses