11122018Mar
Aggiornato ilLun, 10 Dic 2018 10pm

Bagalà: positivo il risultato di Fratelli d'Italia nella Piana

Pubblicato in TUTTO PIANA POLITICA
16 Marzo 2018
  • dimensione font riduci dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font aumenta la dimensione del font

Per Fratelli d’Italia, quello che emerge al termine di questa tornata elettorale è un dato positivo, confermando un risultato più alto della media nazionale in un collegio molto particolare, che vede il Movimento 5 stelle ai vertici del gradimento.

Nonostante questa particolare situazione, FDI è riuscita a rimanere sopra la soglia, confermando il buon lavoro fatto in questi mesi dai Circoli della Piana, di fatti stamani la notizia  dell’elezione di Fausto Orsomarso  nel collegio proporzionale di Calabria 2, ripaga il lavoro di  un partito serio dimostrando  che i cittadini hanno capito la nostra volontà di affrontare i problemi senza proclami irrealizzabili.

Un risultato decisamente positivo che nasce dall’ottimo lavoro svolto dai Commissari di Circolo sul territorio che apre una nuova stagione per il partito nella Provincia di Reggio Calabria.

Per questo, un grande plauso ai Circoli di Fdi di Rosarno e Palmi con i rispettivi Commissari Angelo Zurzolo e Francesco Famà che nonostante la nomina avvenuta un mese prima delle elezioni hanno ottenuto un risultato eccellente con il 4,32% e il 4,67%.

Ottimo risultato per il Circolo di Taurianova con Simona Monteleone con un consenso pari al 5,21% ,  Rizziconi con Antonella Anastasi  con il 4,80% e Gioia Tauro con Vincenzo Bagalà che ottiene il 4,66%, non sottovalutando i piccoli centri che hanno raggiunto soglie pari all’ 8% .

Un lavoro che il Coordinamento Provinciale di Reggio Calabria con la figura di Sebastiano Scuderi  ha esaurientemente  fatto, affermando il Partito della Provincia di Reggio Calabria  tra i primi con maggior consensi.

Un risultato superiore alla media nazionale e regionale, merito di un grande lavoro di squadra a sostegno dei Candidati territoriali alla Camera e al Senato della Repubblica.

Possiamo ritenerci soddisfatti. Fratelli d’Italia,  alla luce di riscontri oggettivi, continua con rinnovato impegno e devozione a portare avanti il Progetto di salvaguardia del territorio con i temi che da sempre caratterizzano il nostro Partito.

Grazie anche ai nostri giovani di Gioventù Nazionale che hanno dato un forte contributo al Partito.

Un dato rilevante, dunque, che ora apre nuovi scenari a livello locale, provinciale e regionale.

 La dote di voti delle ultime elezioni fanno di Fratelli d’Italia un pezzo importante della coalizione di centrodestra. 

Ora andiamo avanti e riprendiamo a lavorare su quello che si conferma un partito serio e  radicato sul territorio, continuando in un trend di crescita costante del partito in Provincia di Reggio Calabria come in tutta Italia, un partito che cresce portando da 9 a 51 i sui eletti sul territorio nazionale.

                                                                                           Vincenzo Bagalà

Commissario FDI Gioia Tauro

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses