Scuolabus a Rosarno, Rao: continuo a lavorare in silenzio, le chiacchere le lascio ad altri

48

“Con la Delibera di Giunta Provinciale numero 58 del 17 maggio ultimo scorso è stato assegnato un contributo pari ad Euro 135.000 che consentirà al Comune di Rosarno l’acquisto di 3 scuolabus. Si tratta di un intervento importante che la Provincia ha deliberato per favorire la integrazione scolastica in particolare degli alunni disabili e che permetterà di migliorare l’offerta di servizi da parte dei Comuni beneficiari”.

Ne dà notizia l’assessore provinciale Gaetano Rao, che rileva come  “Rosarno, questa volta, è riuscita a fare filiera istituzionale grazie alla proficua e sana collaborazione che nella mia qualità di Assessore della Provincia ho tenuto con il Segretario Comunale, che ringrazio per la disponibilità e sensibilità a seguirne l’iter di competenza del Comune, dopo mia espressa sollecitazione circa un anno fa. Così come ringrazio il Presidente Raffa per l’attenzione che dimostra sui temi del sociale e della integrazione scolastica in un territorio debole come il nostro. La gente attende fatti ed azioni concrete nella direzione dello sviluppo del territorio e dei servizi”

“È finito il tempo delle chiacchiere e del politichese, che lascio ad altri. Io – conclude Rao – continuo a lavorare nel silenzio,facendo parlare i fatti e gli atti. Continuerò a seguire l’iter amministrativo del finanziamento, affinché il Comune di Rosarno definisca l’ acquisto degli scuolabus nel più breve tempo possibile”.

Assessore provinciale

Gaetano Rao

Articolo precedente Lamezia, Gianturco: Sgomberare subito campo Rom. E’ passato quasi un anno dalla promessa di Mascaro
Articolo successivoRosarno, un arresto per detenzione di armi