21012017Sab
Aggiornato ilVen, 20 Gen 2017 8pm
Successo straordinario per la seconda edizione del Trofeo Reghion Open - “Memorial “Francesca Comito”. Lo scorso 15 gennaio, presso il Palabotteghelle di Reggio Calabria, l'iniziativa organizzata e promossa dall'associazione sportiva “Nuova Fata Morgana” di Giuseppe Modafferi, con il patrocinio della Fids (Federazione Italiana Danza Sportiva) e del Consiglio regionale della Calabria, ha ottenuto riscontri più che positivi sia in termini…
È con grande riconoscenza che la Golem Software Volley Palmi saluta una tra le sue più importantiatlete, che ha deciso di intraprendere strade diverse da quelle della società. Valeria Caracuta hadeciso di lasciare Palmi per continuare altrove la propria avventura. La palleggiatrice pugliese era legata alla Golem Volley da un contratto biennale, contenente una postilla che prevedeva, per l’atleta, la…
È una Golem Software Volley Palmi con il morale alto quella che si avvicina alla gara casalinga contro Lilliput Settimo Torinese. La squadra del presidente Massimo Salvago è reduce dall’esaltante vittoria contro Sab Grima Legnano, che ha consegnato la prima storica qualificazione alla Coppa Italia. Oltre alle grandi qualità individuali ed alla coralità del gioco orchestrato da coach Pasqualino Giangrossi,…
Lavoro, tanto lavoro. Affrontato con la serenità di chi gioca al calcio per divertire e divertirsi. Ma anche confronto costante tra calciatori, allenatore e società. La Cittanovese sta preparando l'importante partita di domenica prossima contro la capolista Isola Capo Rizzuto con la consueta attenzione ai dettagli. Tentare il sorpasso non sarà una passeggiata, tutt'altro, ma i giallorossi hanno dimostrato in…
Il nuovo anno comincia col piede sbagliato per le squadre pianigiane, dove si registrano la sola vittoria della Cittanovese e i pareggi nei due derby tra Gioiese – Laureanese e Real Melicucco – San Ferdinando mentre per le altre pesanti sconfitte. Partendo dal campionato di Serie D, vengono rinviate per maltempo Palmese – Cavese e San Cataldese – Castrovillari. Vince…
Vincendo sull'ostico campo del Cutro, la Cittanovese arriva al big match di domenica prossima contro l'Isola Capo Rizzuto nel migliore dei modi possibile. I tre punti conquistati nella trasferta crotonese confermano, ancora una volta, lo stato di forma del gruppo allenato da mister Domenico Zito e le ambizioni del progetto giallorosso. E con la classifica che dice di nuovo “-1”…
In occasione dell’elezione del presidente regionale della F.I.G.C. svoltasi a Catanzaro presso il comitato regionale, sono state effettuate altresì le premiazioni delle Scuole Calcio riconosciute per l’anno 2015-2016. Tra le società premiate figura l’ASD Rosarno Nucera Rossi, nell’occasione rappresentata dal tecnico federale Angelo Alati, responsabile insieme al prof. Giuseppe Flanzè della categoria Pulcini. Ovviamente orgogliosi del riconoscimento tecnici e dirigenti…
Starting six Golem volley Palmi: 1 Casillo Luisa, 3 Lestini Monica, 7 Zanette Elisa, 13 Guidi Ludovica, 14 Caracuta Valeria, 18 Moretti Francesca, 10 Barbagallo Alice (L)Starting six Sab Grima Legnano: 5 Furlan Eleonora, 9 Mingardi Camilla, 11 Coneo Amanda, 12 Grigolo Laura, 13 Facchinetti Fabiola, 17 De Lellis Sara, 2 Paris Sara (L)Arbitri: Giuseppe Maria Di Blasi e Luca…
Vincere è più importante che mai per la Golem Palmi, che nella partita casalinga di domani si giocherà molto più dei soli tre punti. La squadra guidata da coach Pasqualino Giangrossi e dal secondo Patrizio Okechukwu, infatti, è vogliosa di riprendere il cammino interrotto con la brutta sconfitta subita contro Soverato nell’ultima partita del 2016. Il primo match del 2017 …
Reduce dalla sconfitta contro Battistelli San Giovanni Marignano, arrivata soprattutto a causa delle precarie condizioni di salute della squadra, la Golem Volley Palmi si prepara all’importantissimo derby contro la Volley Soverato. La squadra guidata da Pasqualino Giangrossi e Patrizio Okechukwu si è ripresa dall’attacco influenzale che ha colpito lo spogliatoio ed è pronta ad affrontare la gara di domani al…
Nell’ultimo weekend dilettantistico del 2016 solo poche squadre possono godersi un Natale tranquillo. Le solite tre Cittanovese, Laureanese e Real Gioia chiudono questa annata calcistica con una vittoria mentre chiudono di male in peggio Palmese e Gioiese. Chi può sorridere invece e il Citta di Rosarno che chiude questo 2016 con un importantissimo pareggio esterno. Peggio di cosi non poteva…
Battistelli S.G. Marigano – Golem Software Palmi (3 – 1) 1° Set: 25 - 14 2° Set: 25 – 19 3° Set: 11 – 25 4° Set: 25 – 22 Tot: 86 - 80 Starting six Golem Software Palmi: 1 Casillo Luisa, 3 Lestini Monica, 7 Zanette Elisa, 13 Guidi Ludovica, 18 Moretti Francesca (C), 8 Quiligotti Geraldina (L). Starting…
Nel penultimo appuntamento calcistico del 2016, oltre alle solite riconferme di Cittanovese, Laureanese e Real in qualità di dirette antagoniste per la conquista del titolo di Isola Capo Rizzuto, Aurora Reggio e Bovalinese, il risultato che fa notizia è senza dubbio quello di Rosarno in Promozione che rilancia gli amaranto nella difficile risalita per la salvezza. Ma partendo in ordine…
CITTA’ DI ROSARNO - AFRICO 4-1 NUOVA ROSARNESE: Sgrò 6.5, Moumen 6.5, Velletri 6.5, Pantano 7, Garcea 6.5, Paparatti 7, Corrao C. 7 (43’st Zagami sv), Mercuri 6.5 (35’st Lamanna sv), Mazzitelli sv (30’pt Mazzotta 6), Macrì 8, Corrao G. 6.5. In panchina: De Masi, Sandulli. Allenatore: Rotondo. AFRICO: Monteleone 5, Borrello 5, Criaco 6, Bruzzaniti 5, Iemma 5, Romeo…
Starting six Palmi: 18 Francesca Moretti (C), 1 Luisa Casillo, 3 Monica Lestini, 7 Elisa Zanette, 13 Ludovica Guidi, 14 Valeria Caracuta, 10 Alice Barbagallo (L) Starting Six Mondovì: 11 Borgogno Chiara (C), 1 Bici Erblira, 10 Dhimitriadhi Karola, 12 Bruno Monica, 13 Stomeo Debora, 18 Camperi Aurora, 8 Poma Celeste (L). Arbitri: Merli Maurizio, Cavalieri Alessandro Pietro Quarta vittoria…
La partita andata in scena Mercoledì 7 dicembre tra Rosarno Nocera – Rossi e Rosarnese della categoria Giovanissimi, è stata una bella pagina del calcio moderno rosarnese, proprio perché le due squadre si sono affrontate a viso aperto ed il bel gioco ha fatto acquisire a questo match il vero significato della parola “derby” giocare per divertirsi e puntare per…

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses