28072017Ven
Aggiornato ilGio, 27 Lug 2017 11pm
Amantea – Dopo il grande successo dello scorso anno, le Finali Scudetto del Campionato Italiano di Beach Volley U19 e U21 (24-27 Agosto), fanno ritorno anche quest’anno in Calabria: sarà Amantea (CS) la cornice per l’assegnazione dello Scudetto, così come già avvenuto nel 2016. Il teatro di questo evento unico per tutto il territorio nazionale sarà il Centro Federale Fipav…
Classe ‘96, il palleggiatore veneto nativo di Montebelluna (TV) è cresciuto nelle fila del Piave Volley (TV) prima di continuare il suo percorso pallavolistico in giro per l'America dove ha potuto completare i suoi studi ma senza mai abbandonare quelli che sono i sui sogni: la pallavolo e ritornare a giocare in Italia. Ai suoi 187 cm e alle sue…
Si terrà domani 14 luglio la tappa Pizzo Calabro - Messina della ciclostaffetta itinerante l'"Agenda Ritrovata" organizzata che, per commemorare il venticinquesimo della morte di Paolo Borsellino e della sua scorta, si propone di dar vita ad un libro rosso che viaggerà di regione in regione, testimoniando che c’è un’Italia che non ha dimenticato e che vuole ricordare e raccontare…
Classe '98, il nuovo libero della Jolly Francesco Salomone arriva dal Letojanni dove ha disputato le ultime cinque stagioni, di cui le ultime due in serie B dove si è messo costantemente in mostra nonostante la giovanissima età e raggiungendo con la squadra messinese i play off nell'ultima stagione. Ottime capacità fisiche e coordinative, buona tecnica di base, ottimo piano…
Un appuntamento importante e prestigioso per il Circolo del Tennis Gioia 1974 presieduto dall’avvocato Francesco Sofia. Domenica 9 luglio alle ore 16.30 presso lo Sporting Cosenza si disputerà la finale dei campionati regionali a squadre: la squadra bruzia (Sporting CS “A”) ospiterà l’under 14 maschile gioiese composta dai talentuosi atleti Cesare D’agostino (fresco campione regionale individuale under 12 maschile), Christian…
Acquisto di "spessore" per la Jolly e non solo per i suoi 199 cm. Anche lui italo-brasiliano, classe '93 arriva a Cinquefrondi un elemento giovanissimo ma dalle grandi doti fisiche che fanno di lui un centrale capace di fare la differenza in tutti i fondamentali di prima linea. Oltre alle grandi caratteristiche fisiche è dotato anche di un'ottima tecnica di…
Dopo Giovanni Chillemi un altro gran ritorno in casa Jolly: dopo cinque anni torna a difendere i colori della Jolly Cinquefrondi Alberto Limberger. Schiacciatore/Opposto con grandi doti di salto, Limberger è stato autore nel 2012/13 di un'ottima stagione con la maglia dell'allora “Aiutare i Bambini volley Cinquefrondi” e al primo anno di b2 della compagine del presidente Ceruso sono stati…
Ieri sera, alla presenza di un numerosissimo pubblico, del sindaco Idà, del vice-sindaco Rizzo, dell’assessore Latorre, del dirigente scolastico Eburnea e della collaboratrice vicaria Cacciola, gli alunni delle classi quinte A e B della Scuola Primaria Maria Zitadi Rosarno si sono esibiti nella commedia brillante in due atti dal titolo “ Dio vede e provvede”,nel riadattamento di “Pregando sotto la…
Per Alessandro Bellucci sarà ancora Jolly. Terza riconferma e quarta pedina a disposizione per Mister Polimeni e il suo staff tecnico. Palleggiatore classe 97, per Alessandro la scorsa stagione é stata a dir poco straordinaria, non è solo stato la spalla ideale per Victor Lomuto ma è riuscito anche a ricamarsi il ruolo di protagonista in tanti incontri. La sua…
L’Amministrazione Comunale di Cittanova saluta con orgoglio e sentimenti di forte apprezzamento il concittadino Massimo Insana che ha ottenuto una straordinaria performance al recente campionato nazionale di tiro a volo. La 40^ edizione del campionato italiano ANLC, svoltasi sui campi del TAV Umbriaverde di Todi, ha visto per ben due volte il cittanovese Insana sul gradino più alto del podio.…
Torna a difendere i nostri colori Giovanni Chillemi, pedina messa a disposizione di Mister Polimeni. Secondo schiacciatore in rosa dopo la riconferma di Dall'Agnol e primo volto "nuovo" nel roster rispetto alla scorsa stagione. Schiacciatore dalle indubbie qualità tecniche con grosse doti nei fondamentali di seconda linea che abbina a una grande intelligenza tattica, Giovanni rappresenta il prototipo di atleta,…
È Matheus Dall'Agnol la prima riconferma in casa Jolly. E' il primo puntello della rosa che sarà messa a disposizione di coach Antonio Polimeni per la stagione 2017-18. Lo schiacciatore italo-brasiliano, arrivato la scorsa stagione, sarà, dunque, per il secondo anno consecutivo in terra pianigiana a difendere i colori della Jolly Cinquefrondi. Schiacciatore classe 1995, Matheus Dall'Agnol, ha disputato un…
Gli Avvocati del Foro di Palmi hanno conquistato la nona edizione del Torneo Provinciale Interforze FIGC di Calcio a 8, che si è disputato presso la struttura sportiva "La Cantera" di Palmi, battendo in finale i Carabinieri di Gioia Tauro, squadra detentrice del trofeo. Una prova strepitosa quella delle toghe, che hanno battuto i campioni in carica con un roboante…
Simone Iaquinta conferma l'ottima giornata di qualifica, che lo aveva visto conquistare la seconda posizione in griglia di partenza, agguantando un meritatissimo podio in gara uno nel campionato Mini Challenge. A un passo dalla vittoria, il forte driver calabrese ha tagliato il traguardo al secondo posto, al volante della Mini Cooper S "John Cooper Works" curata da AC Racing.Un risultato…
Non ha bisogno di presentazioni particolari il mister reggino visto che questi cinque anni sono stati un crescendo di emozioni, gioie, vittorie e soddisfazioni per una piccola realtà come la Jolly. Un crescendo continuo sia con la prima squadra e sia con il settore giovanile di cui Polimeni è stato e sarà il responsabile tecnico. Soddisfatto il presidente Ceruso che…
Si è conclusa con gli esami annuali e la cerimonia di premiazione la stagione agonistica per il Dragon’s Club Kickboxing di Rosarno. Un anno ricco di soddisfazioni per la società guidata dal Maestro Arturo Messina il quale ha affermato “ è stata una stagione intensa che ha visto impegnati numerosi bambini dai 5 agli 8 anni i quali hanno regalato…

Ultime Notizie

 

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses