18112017Sab
Aggiornato ilSab, 18 Nov 2017 1pm
Lo sport si fonda sui valori della legalità e del rispetto reciproco. Lo sport deve essereconsiderato quale palestra positiva di vita, momento di inclusione sociale e di rispetto del prossimo. Striscioni che inneggiano alla discriminazione e all’odio non possono essere accettati. Nella consapevolezza che la maggior parte della tifoseria reggina è costituita da tifosi che considerano lo sport un momento…
Settimana decisiva per il futuro della Palmese, in quanto ai vertici e al timone della società non sarà più presente la figura del dott. Giuseppe Carbone, il quale, nella tarda serata di ieri, ha annunciato irrevocabilmente le sue dimissioni da presidente della squadra neroverde. Alla base della decisione, le ultime prestazioni offerte dai calciatori e dallo staff tecnico, che hanno…

Cronaca partita Gelbison- Palmese

Pubblicato in PALMI SPORT
30 Ottobre 2017
GELBISON: D’Agostino, Cresciullo, Pistola, Mustone, Romanello, Manzillo, Liguori, Uliano, De Luca, Passaro, Cammarota. A disposizione. D’Amico, Lamanna, Mejri, Genovese, Vacca, Cerbone, Bozzi, De Sio, Esposito. Allenatore: Severo De Felice PALMESE: Franza (67’ Sanavia), Meringolo, Citrigno (67’ Orlando), Diomande (81’ Misale), De Lucia, Colombatti (74’ Diaz), Molinaro, Di Dionisio, Le Piane, Gagliardi, Galeano. A disposizione: Melara, Gambi, Cucinotti, Anile, Binetti. Allenatore:…
Tanta partecipazione per la consueta riunione di inizio stagione delle società calcistiche pianigiane. Circa una quarantina di sodalizi infatti hanno preso parte all’incontro svoltosi nella Sala comunale Fallara di Gioia Tauro alla presenza del presidente del Comitato Regionale Calabria della Lnd Saverio Mirarchi, del vice presidente regionale Lnd Domenico Luppino, del consigliere regionale Lnd Giovanni Cilione, del delegato regionale del…
PALMESE: Franza, Anile (58’ Citrigno), Meringolo, Diomande, Colombatti, De Lucia, Molinaro, Galeano, Orlando (62’ Le Piane), Gagliardi (88’ Ferreira Gomes), Asante. A disposizione: Sanavia, Melara, Gambi, Giorgiò, Misale, Di Dionisio. Allenatore: Alessandro Pellicori. GELA: Biondi, Roccella, Bruno, Cuomo, Moi, Brugaletta, La Vardera (59’ Marinali), Cosenza, Dorato, Alma (86’ Raimondi), Bonanno (75’ Campanaro). A disposizione: Cascione, Cataldi, Chidichimo, Iannizzotto, Bonaffini, Trombino.…
L’intervento del presidente della US Palmese, dott. Giuseppe Carbone, non deve essere certo passato inosservato, visti gli alti contenuti di qualità espressi nella lunga conferenza stampa straordinaria indetta dal patron neroverde per chiarire bene le ultime vicissitudini che si sono protratte nel tempo, sebbene quelli della Palmese, soprattutto negli ultimi anni, siano stati risultati incredibili, tenuto conto della categoria conquistata…

Simone Iaquinta campione!

Pubblicato in CALABRIA SPORT
09 Ottobre 2017
È il castrovillarese Simone Iaquinta il campione 2017 del trofeo MINI Challenge. Il forte driver calabrese si conferma tra gli astri nascenti dell’automobilismo italiano, dopo l’ottima stagione disputata un anno fa con i colori della Porsche. Un successo, quello del MINI Challenge, ormai quasi ottenuto nella penultima gara di campionato, e sancito nell’ultima uscita, sul circuito internazionale del Mugello. Una…
La ventiduesima edizione della Luzzi-Sambucina è stata presentata in conferenza stampa all’interno del Municipio della cittadina alle porte di Cosenza. La cronoscalata, che si disputerà da venerdì a domenica, è valevole quale impegno del Trofeo Italiano Velocità Montagna, e vedrà ben 151 piloti presentarsi alle verifiche tecniche e sportive che precedono il weekend di gara. “Questa manifestazione – ha dichiarato…
Domani 10 settembre, si svolgerà a Rosarno, la FESTA DELLO SPORT, organizzata dall'amministrazione comunale, in collaborazione con le associazioni Rosarnesi. Dalle ore 16:00 in Piazza Duomo partirà una pedalata per le vie cittadine a cura del Family team onlus In piazza saranno allestiti: campi di basket a cura dell' A.S. Basket Rosarno 2000, campi di calcetto a cura della Scuola…
Colpo di mercato con il botto per la Calcio Cittanovese che, nella mattinata di oggi, ha concluso positivamente l’accordo con il calciatore Giuseppe De Marco, classe ’96, lo scorso anno in forza alla Palmese. Un ingaggio di qualità, che rinnova l’impegno della Società giallorossa nel percorso di rafforzamento dell’organico per la stagione sportiva 2017/2018. Giuseppe De Marco è un esterno…
Era già nell'aria da un pò di giorni ma adesso è una certezza, per Matteo Bonati schiacciatore nativo di La Spezia, sarà ancora Jolly. Tante ambizioni e tanta voglia di emergere per il classe 98 che con i suoi 197 cm ha dimostrato nell'ultima stagione di poter essere all'altezza della situazione dando sempre un contributo importante quando chiamato in causa…
Il Popolo di Archi aveva a cuore questa emozionante novità che non si è fatta attendere. Infatti nella serata di ieri 29 agosto 2017 lo stadio comunale di Archi, con l’omologazione approvata dalla FIGC, ha avuto il via libera per cominciare la stagione calcistica 2017/2018. L’esordio delle tigri avverrà questa domenica 3 settembre, alle ore 17:00, nella sfida di andata…
Si è conclusa positivamente la IV edizione della “Corri Taurianova memorial G.Alessi” gara regionale di corsa su strada. Quest’anno la manifestazione era valida anche come campionato regionale individuale per le categorie giovanili. L’organizzazione è stata curata magistralmente nei minimi particolari dall’Associazione “Amici del Palco”, con la collaborazione tecnica dell’atletica Gioia Tauro. Alla manifestazione erano presenti il sindaco Ing. Fabio Scionti,…
 Il conto alla rovescia è già iniziato. La Calcio Cittanovese si appresta a vivere un appuntamento storico, inedito, atteso per lungo tempo. L’esordio nel Campionato Nazionale di Serie D è programmato per domenica prossima, 3 settembre, alle ore 15,00, presso lo Stadio Comunale “Morreale – Proto” di Cittanova. Il campo sportivo, per l’occasione, si colorerà di entusiasmo e passione, facendo…
Arriva dalla Polisportiva Club Jonico di Siderno (RC) il secondo libero della Jolly, anno 2000, 170 cm. Alessandro Santacroce è nativo di Torino ma cresciuto a Siderno ed è proprio nella società del paese Jonico che ha iniziato a giocare appena dodicenne e il suo talento, le caratteristiche e la sua crescita globale non sono passati inosservati agli occhi di…
Tempo di pausa estiva per la Alan Basket Gioia Tauro? Assolutamente no! Come recita il motto # dei fratelli Travia (nonciprenderetemai), il team di Gioia Tauro con a capo il GM David Laruffa è al lavoro per allestire la futura stagione. Dopo una proficua e brillante collaborazione con il coach Gianni Tripodi, durata cinque mesi che ha portato, tra l'altro,…

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses