Ottimi risultati all’11° Campionato Mediterraneo di Arti Marziali e torneo calabrese

178

 

Ottimi risultati al  “11° Campionato Mediterraneo di Arti Marziali e torneo calabrese”  che si e’ tenuto al palazzetto dello sport di Polistena, valido come prima fase di qualificazione

ai Campionati. Nazionali.

Sotto l’egida dell’ ACSI, l’associazione centri sportivi italiani, EPS CONI, presieduto dal dott. Antonino Viti, nel palazzetto dello sport, concesso dalla locale amministrazione comunale,
con l’assistenza della Croce Rossa Italiana, sezione di Taurianova e del medico sociale dr.Bartolo. La straordinaria kermesse ha registrato la partecipazione di centiania di atleti.
Da menzionare, per i loro ruoli a livello nazionale e regionale, tra gli insegnanti tecnici, atleti e ufficiali di gara presenti: il Maestro dott. Giuseppe Cavallo, il maestro Nicola Geranio, la maestra dott.Maria Spano’, il Maestro Arturo Messina, il Maestro Silvano Tavernese, il Maestro Rocco garelli.
Al termine delle competizioni, quelle che hanno entusiasmato di più il pubblico, sono stati i kata “forme libere di combattimento”, “lotta a terra”, “lotta con armi”, “combattimento di kickboxing”, che si sono classificati al primo posto per la squadra del Maestro Messina:
Barone Giovanni, Umberto Bellocco,Garruzzo Giovanni,Michelangelo Mazzitelli,Serena Leotta. Secondo posto per Giuseppe Gioffre’, Giovannino Verzi’, Sara Leotta, terzo posto per Francesco Ingegnere.
Combattimento Con Armi: primo posto Umberto Bellocco,Giovannino Verzi’,Darius Ababei, Rocco D’agostino. Secondi posto:  Gaetano Rao, Michelangelo Mazzitelli. Terzi posto per Rocco Rao, Francesco Astorino.
 

 

Articolo precedente Anziana morta in incendio in casa a San Giorgio Morgeto
Articolo successivoRinvenuto ordigno bellico nei pressi di un torrente