23052018Mer
Aggiornato ilMer, 23 Mag 2018 7pm
Domenica 27 maggio si terrà presso il “Lo Presti” di Palmi la nona edizione del memorial “Francesco Inzitari – Lorenzo Caruso” organizzato dall’associazione sportiva“Sempre con Noi” guidata da Nino Naso. Al torneo prenderanno parte i giovani calciatori della categoria Allievi ragazzi dell’anno 2002 – 2003, del Cosenza Calcio (squadra detentrice del trofeo) la Palmese, il Crotone, il Catanzaro, il Real…
Sarà lo stadio comunale “Morreale – Proto” ad ospitare l’iniziativa “Un calcio alla ‘ndrangheta”, il triangolare di calcio che vedrà in campo tre selezioni di assoluto livello. La manifestazione, in programma sabato 12 alle ore 10,00, è organizzata dall’Associazione antiracket ACIPAC, con il sostegno del Comune di Cittanova, in collaborazione con le sigle sindacali della Polizia di Stato maggiormente rappresentative.…
Spettacolare trionfo dell ‘A.S.D Fitness club Rosarno alla Coppa Del Mondo Di Arti Marziali che si è tenuta nella Repubblica di San Marino Organizzata dalla Federazione San Marinese, riconosciuta dal Comitato Olimpico Nazionale e affiliata alla federazione mondiale riconosciuta dal CIO (comitato internazionale olimpico). Gli atleti hanno conquistato 2 ori, 2 argenti e 1 bronzo. Altissimo il numero dei partecipanti…
Tanta soddisfazione nella giornata di ieri per l’ USD Città di Rosarno, che torna dopo un anno di assenza, nel campionato di Promozione battendo per 2-1 il Pro Pellaro, rendendo inutile la vittoria dell’ Archi sull’ Rhegium City. Alla dirigenza, all’allenatore Giuseppe Perna, e a tutti i giocatori, le congratulazioni della Redazione Zmedia.
Si è concluso con tante buone prospettive e con l’impegno di rilanciare sul territorio la pratica del ciclismo attraverso nuove manifestazioni dedicate agli amatori e ai semiprofessionisti il primo Trofeo Corigliano-Rossano – Memorial “Luca Calabrò”. Alla manifestazione, tenutasi ieri (domenica 22 aprile) nel centro urbano di Rossano scalo, hanno partecipato 26 squadre provenienti da diverse aree della Calabria e della…
Al termine di una cavalcata fatta di dieci partite vinte, neanche una sconfitta, tre soli set al passivo, e vincendo sia la semifinale che la finalissima provinciale l’under 14 maschile dell’Asd School Volley Taurianova, guidata dal tecnico Enrico Idone conquista il titolo provinciale 2018 ed accede nell’olimpo della pallavolo giovanile regionale. I freschi campioni provinciali hanno mostrato grande unità di…
Bilancio positivo per l'associazione dilettantististica Fitness Club Rosarno diretta dal Maestro Arturo Messina, Responsabile Provinciale per il settore Arti Marziali.Si è svolta al Palazzetto di Cinquefrondi in data 11 marzo 2018, la seconda fase delle selezioni per la partecipazione al Campionato Nazionale Acsi che si terrà a Roma.Gara di alto livello tecnico sia per quanto riguarda la kickboxing e kata,…
Dopo più di vent'anni il panorama sportivo ritorna a sorridere regalando alla città di Rosarno una splendida vittoria nel ciclismo UISP NAZIONALE. La gara, che ha avuto sede a Reggio Calabria ( Memorial Meduri), ha accolto ciclisti da ogni parte della Calabria e Sicilia. Presenti alla competizione, due sportivi rosarnesi, Salvatore Varrà, classe 1971, del team ”Cuiulibike”, che continua ad…
Reggio Calabria- 3° Trofeo Meduri, l’ASD ROSARNO CYCLING si fa onore salendo sul podio con ben tre bravissimi corridori: Paola Buoncore, campionessa di categoria sul gradino più alto del podio, un bellissimo 2° posto per Giovanni Bonarrigo categoria M7, e ciliegina sulla torta per questa domenica il 4° posto assoluto e 3° di categoria che vale quanto una Vittoria per…
Straordinaria kermesse di arti marziali e kickboxing domenica 28gennaio a Cinquefrondi, presso il locale palazzetto dello sport, messo a disposizione dall’amministrazione comunale, guidata dall’Avvocato Michele Conia. Ottime performance degli atleti in gara, in particolare dell’Accademia diretta dal maestro Giuseppe Cavallo e del team Rosarno, guidato dal maestro Arturo Messina. Gli atleti hanno dato prova di possedere elevate capacità tecniche e…
L'associazione Sud Trek, con sede a Gioia Tauro, nasce nel 2011 e da sette anni grazie alla disponibilità e alla dedizione di tutti gli associati provenienti da varie città calabresi, si impegna ad avvicinare, conoscere, rispettare e difendere la natura, ed educare chi la frequenta ad accentuare la capacità di autorganizzarsi un viaggio a piedi oltre far conoscere questa disciplina…
Sabato 23 dicembre a partire dalle ore 9.00 si svolgerà a Bagnara Calabra la manifestazione Stradacalciando, organizzata dalla società Sporting Bagnara unitamente alla Delegazione Distrettuale di Gioia Tauro della Lega Nazionale Dilettanti. Riservata alle categorie Piccoli Amici (anni 2011 e 2012, 5 anni compiuti) e Primi Calci (anni 2009-2010), la mattinata avrà luogo nella centralissima Via Santi Pietro e Paolo…
La Palmese, reduce dalla sconfitta in Sicilia, ha già messo alle spalle il risultato negativo scaturito dalla partita contro l’Igea Virtus. Prestazione comunque all’altezza quella messa in campo allo stadio Barone Carlo Stagno d’Alcontres di Barcellona Pozzo di Gotto, che ha messo in evidenza unprogressivo miglioramento collettivo malgrado la sconfitta di misura. La pausa natalizia sarà opportuna per ricaricare le…
La US Palmese comunica ufficialmente di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del portiere Salvatore Saitta, classe 1996, cresciuto nel Catania, dove ha fatto tutta la trafila delle giovanili. L’estremo difensore siciliano ha poi fatto il suo esordio in Serie D con la maglia della Leonfortese nella stagione 2014/2015 per poi trasferirsi a titolo definitivo alla Maceratese. Girato la…
I ritmi forsennati di quest’epoca portano tante persone a sentirsi scariche a fine giornata e sono sempre di più coloro che si affidano agli integratori. Si parla comunque di sostanze che vengono inserite nell'organismo quindi è bene rivolgersi a professionisti del settore, che sappiano consigliare e valutare ogni aspetto, senza lasciare nulla al caso. Se invece si preferisce rivolgersi agli…
La US Palmese comunica, a nome dell’amministratore unico Antonino Laganà, il quale si sarebbe avvalso di nuovi collaboratori, che è stato scelto il nome del nuovo responsabile dell’area tecnica, in un momento cruciale della stagione, Sig. Bruno Grillo, e che a tal proposito, ragionando insieme a Laganà, alla luce degli eventi delle ultime ore, ha deciso di rinnovare ulteriormente la…

Ultime Notizie

 

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses