16012018Mar
Aggiornato ilMar, 16 Gen 2018 1pm
Sabato 23 dicembre a partire dalle ore 9.00 si svolgerà a Bagnara Calabra la manifestazione Stradacalciando, organizzata dalla società Sporting Bagnara unitamente alla Delegazione Distrettuale di Gioia Tauro della Lega Nazionale Dilettanti. Riservata alle categorie Piccoli Amici (anni 2011 e 2012, 5 anni compiuti) e Primi Calci (anni 2009-2010), la mattinata avrà luogo nella centralissima Via Santi Pietro e Paolo…
La Palmese, reduce dalla sconfitta in Sicilia, ha già messo alle spalle il risultato negativo scaturito dalla partita contro l’Igea Virtus. Prestazione comunque all’altezza quella messa in campo allo stadio Barone Carlo Stagno d’Alcontres di Barcellona Pozzo di Gotto, che ha messo in evidenza unprogressivo miglioramento collettivo malgrado la sconfitta di misura. La pausa natalizia sarà opportuna per ricaricare le…
La US Palmese comunica ufficialmente di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del portiere Salvatore Saitta, classe 1996, cresciuto nel Catania, dove ha fatto tutta la trafila delle giovanili. L’estremo difensore siciliano ha poi fatto il suo esordio in Serie D con la maglia della Leonfortese nella stagione 2014/2015 per poi trasferirsi a titolo definitivo alla Maceratese. Girato la…
I ritmi forsennati di quest’epoca portano tante persone a sentirsi scariche a fine giornata e sono sempre di più coloro che si affidano agli integratori. Si parla comunque di sostanze che vengono inserite nell'organismo quindi è bene rivolgersi a professionisti del settore, che sappiano consigliare e valutare ogni aspetto, senza lasciare nulla al caso. Se invece si preferisce rivolgersi agli…
La US Palmese comunica, a nome dell’amministratore unico Antonino Laganà, il quale si sarebbe avvalso di nuovi collaboratori, che è stato scelto il nome del nuovo responsabile dell’area tecnica, in un momento cruciale della stagione, Sig. Bruno Grillo, e che a tal proposito, ragionando insieme a Laganà, alla luce degli eventi delle ultime ore, ha deciso di rinnovare ulteriormente la…
Riceviamo e pubblichiamo Non ha certo bisogno di tante presentazioni mister Molluso, che nel Calcio a 5 Calabrese e' uno tra i migliori tecnici esistenti, con esperienze anche in Serie A dove ha centrato due salvezze quasi impossibili con il Reggio calcio a 5,e con il Regalbuto in Serie A2".Molluso che era impegnato gia' dallo scorso anno a guidare la…
Riceviamo e pubblichiamo La US Palmese, nella persona dell’amministratore unico, Antonino Laganà, comunica di aver interrotto, suo malgrado, il rapporto di collaborazione con il Signor Alessandro Pellicoridall’incarico di allenatore. Al Signor Pellicori vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività fin qui svolta con impegno e correttezza. La conduzione tecnica della prima squadra viene pertanto momentaneamente affidata, fino a nuovo avviso,…
Lo sport si fonda sui valori della legalità e del rispetto reciproco. Lo sport deve essereconsiderato quale palestra positiva di vita, momento di inclusione sociale e di rispetto del prossimo. Striscioni che inneggiano alla discriminazione e all’odio non possono essere accettati. Nella consapevolezza che la maggior parte della tifoseria reggina è costituita da tifosi che considerano lo sport un momento…
Settimana decisiva per il futuro della Palmese, in quanto ai vertici e al timone della società non sarà più presente la figura del dott. Giuseppe Carbone, il quale, nella tarda serata di ieri, ha annunciato irrevocabilmente le sue dimissioni da presidente della squadra neroverde. Alla base della decisione, le ultime prestazioni offerte dai calciatori e dallo staff tecnico, che hanno…

Cronaca partita Gelbison- Palmese

Pubblicato in PALMI SPORT
30 Ottobre 2017
GELBISON: D’Agostino, Cresciullo, Pistola, Mustone, Romanello, Manzillo, Liguori, Uliano, De Luca, Passaro, Cammarota. A disposizione. D’Amico, Lamanna, Mejri, Genovese, Vacca, Cerbone, Bozzi, De Sio, Esposito. Allenatore: Severo De Felice PALMESE: Franza (67’ Sanavia), Meringolo, Citrigno (67’ Orlando), Diomande (81’ Misale), De Lucia, Colombatti (74’ Diaz), Molinaro, Di Dionisio, Le Piane, Gagliardi, Galeano. A disposizione: Melara, Gambi, Cucinotti, Anile, Binetti. Allenatore:…
Tanta partecipazione per la consueta riunione di inizio stagione delle società calcistiche pianigiane. Circa una quarantina di sodalizi infatti hanno preso parte all’incontro svoltosi nella Sala comunale Fallara di Gioia Tauro alla presenza del presidente del Comitato Regionale Calabria della Lnd Saverio Mirarchi, del vice presidente regionale Lnd Domenico Luppino, del consigliere regionale Lnd Giovanni Cilione, del delegato regionale del…
PALMESE: Franza, Anile (58’ Citrigno), Meringolo, Diomande, Colombatti, De Lucia, Molinaro, Galeano, Orlando (62’ Le Piane), Gagliardi (88’ Ferreira Gomes), Asante. A disposizione: Sanavia, Melara, Gambi, Giorgiò, Misale, Di Dionisio. Allenatore: Alessandro Pellicori. GELA: Biondi, Roccella, Bruno, Cuomo, Moi, Brugaletta, La Vardera (59’ Marinali), Cosenza, Dorato, Alma (86’ Raimondi), Bonanno (75’ Campanaro). A disposizione: Cascione, Cataldi, Chidichimo, Iannizzotto, Bonaffini, Trombino.…
L’intervento del presidente della US Palmese, dott. Giuseppe Carbone, non deve essere certo passato inosservato, visti gli alti contenuti di qualità espressi nella lunga conferenza stampa straordinaria indetta dal patron neroverde per chiarire bene le ultime vicissitudini che si sono protratte nel tempo, sebbene quelli della Palmese, soprattutto negli ultimi anni, siano stati risultati incredibili, tenuto conto della categoria conquistata…

Simone Iaquinta campione!

Pubblicato in CALABRIA SPORT
09 Ottobre 2017
È il castrovillarese Simone Iaquinta il campione 2017 del trofeo MINI Challenge. Il forte driver calabrese si conferma tra gli astri nascenti dell’automobilismo italiano, dopo l’ottima stagione disputata un anno fa con i colori della Porsche. Un successo, quello del MINI Challenge, ormai quasi ottenuto nella penultima gara di campionato, e sancito nell’ultima uscita, sul circuito internazionale del Mugello. Una…
La ventiduesima edizione della Luzzi-Sambucina è stata presentata in conferenza stampa all’interno del Municipio della cittadina alle porte di Cosenza. La cronoscalata, che si disputerà da venerdì a domenica, è valevole quale impegno del Trofeo Italiano Velocità Montagna, e vedrà ben 151 piloti presentarsi alle verifiche tecniche e sportive che precedono il weekend di gara. “Questa manifestazione – ha dichiarato…
Domani 10 settembre, si svolgerà a Rosarno, la FESTA DELLO SPORT, organizzata dall'amministrazione comunale, in collaborazione con le associazioni Rosarnesi. Dalle ore 16:00 in Piazza Duomo partirà una pedalata per le vie cittadine a cura del Family team onlus In piazza saranno allestiti: campi di basket a cura dell' A.S. Basket Rosarno 2000, campi di calcetto a cura della Scuola…

Ultime Notizie

 

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses