25042017Mar
Aggiornato ilMar, 25 Apr 2017 9am
Quattordici Daspo nei confronti di sei calciatori e due dirigenti del Parghelia e di sei giocatori del Koa Bosco, formazione composta da calciatori immigrati residenti a Rosarno e San Ferdinando, sono stati emessi dal questore di Vibo Valentia, Filippo Bonfiglio. I provvedimenti sono scaturiti in seguito alla rissa scatenatasi in occasione della partita di calcio del campionato di seconda categoria…
Sarà certamente durissima, ma la Golem ha il dovere di provarci. A Legnano, nell’ultima gara di questo campionato di A2 femminile, per la formazione Calabrese ci saranno in ballo le ultime residue speranze di accedere ai Play Off. La squadra di Giangrossi affronterà la Sab guidata da coach Andrea Pistola, già aritmeticamente certa della sua terza posizione, valevole per l’accesso…
Da quando la Golem è approdata nella serie A2 femminile, i confronti tra le due squadre Calabresi, tre in totale, si sono sempre risolti con la vittoria delle atlete di Soverato. Il derby calabrese, tuttavia, non è mai stato così importante, mai come questa volta. In campo domani ci saranno infatti le speranze della Golem Palmi di poter accedere ai…
Starting six Golem: 11 Vietti, 3 Lestini, 18 Moretti (C), 1 Pereira De Abreu, 13 Guidi, 16 Veglia, 10 Barbagallo (L). All. Pasqualino Giangrossi. Starting six Battistelli: 5 Battistoni, 9 Agostinetto, 8 Saguatti (C), 1 Viazovic, 18 Moretto, 7 Giuliodori, 10 Lanzini (L). All. Riccardo Marchesi. Arbitri: Davide Morgillo – Rosario Vecchione. È una domenica amara per la Golem Volley…
Domenica per la Golem sarà uno snodo fondamentale per raggiungere l’obiettivo dichiarato sin da inizio stagione, i Play Off promozione. La squadra guidata da Pasqualino Giangrossi e Patrizio Okechukwu sarà chiamata ad una gara di grande concentrazione, nella quale sarà necessario dar prova di maturità. Dall’altro lato della rete infatti, ci sarà, pronta per la battaglia, la Battistelli di San…
La Golem Software Volley Palmi smentisce in modo categorico quanto riportato nell’articolo pubblicato sul “Quotidiano del Sud” dal giornalista Saverio Albanese sul conto della società in merito alla partenza di Luisa Casillo durante la finestra di mercato di Gennaio. Stando a quanto riportato sulla carta stampata, il motivo della partenza della Centrale campana sarebbe da imputare alla mancata liquidazione dei…
In mezzo alla confusione e alle mille incertezze generate, più o meno consapevolmente e colpevolmente, diventa non soltanto utile, ma persino necessario esplicitare qualche ovvietà. Si scopre tutto ad un tratto che il “buco normativo” non esisteva. A riprova di ciò pubblichiamo il documento inviato dalla Federazione Italiana di Pallavolo alla Lega Volley Serie A Femminile, frutto dell’applicazione delle norme…
Passata in archivio la sentita gara contro Brescia, vinta con un sontuoso 3 – 1 nella bolgia del PalaSurace, le ragazze dei coach Giangrossi ed Okechukwu si sono preparate alla gara esterna contro la Volalto Caserta, importantissima per restare agganciati alla possibilità di raggiungere i Play Off, traguardo dichiarato della squadra sin da inizio stagione. Dall’altro lato della rete ci…
Prestazione esaltante per la Golem Volley Palmi, che agguanta tre punti importantissimi nel recupero dell’ottava giornata di questo campionato di serie A2 femminile. La squadra di Giangrossi, sospinta dal calore del pubblico, entra in campo determinata a mettere in cassa i tre punti per rimanere aggrappata alla speranza di raggiungere i Play Off. La prima frazione è combattuta a viso…
Dopo una settimana di riposo, la Golem Palmi si rituffa nel campionato, pronta ad affrontare tra le mura amiche la Millenium Brescia. La formazione allenata dai coach Pasqualino Giangrossi e Patrizio Okechukwu deve rimontare alcune posizioni per poter approdare nella tanto desiderata zona Play Off a fine stagione, per farlo sarà necessario ricominciare subito a vincere. Nel girone di andata,…
Nella serata di domani al solito ricco parterre degli ospiti della Domenica Sportiva, si aggiungerà anche un pezzo di Palmi. Il programma sportivo della Rai, condotto da Alessandro Antinelli, ospiterà infatti per la puntata di domani sera la Golem Software Volley Palmi. Il programma andrà in onda su Rai2 al consueto orario serale delle 22.40 e coinvolgerà elementi della dirigenza,…
Tifanny Pereira de Abreu è dal 16 febbraio 2017 una giocatrice della Golem Volley.La sua storia personale è ormai nota alle cronache e quindi non ci soffermeremo ulteriormente su questo aspetto.Quello che c’interessa è affermare la nostra posizione e chiarire in modo definitivo ogni aspetto di questa vicenda da un punto di vista squisitamente sportivo e normativo.Tifanny Pereira de Abreu…
Ritorno alla vittoria casalinga per la Golem Software Volley Palmi, che conquista tre punti in rimonta contro Delta Informatica Trentino. 1° Set: 17 – 25 (Durata 20’) 2° Set: 25 – 15 (Durata 22’) 3° Set: 25 – 22 (Durata 24’) 4° Set: 25 – 23 (Durata 25’) Tot: 92 – 86 (Durata 1h31’) Starting six Golem Palmi: 11 Vietti,…
 Sarà Domenico Panuccio, eletto con 1291 preferenze, il Presidente del Comitato Territoriale Reggio Calabria per la Federazione Italiana Pallavolo. Presso l’Auditorium del Liceo Scientifico “Alessandro Voltà”, si è svolta l’assemblea elettiva che ha registrato un’altissima affluenza, riconfermando il Presidente uscente anche per il quadriennio 2017-2020 ed eleggendo alla carica di consigliere Daniela Malavenda, Vincenzo Carrozza, Vittorio Masci e Vincenzo De…
Niente calcoli, vinciamole tutte”. Quasi un mantra, questo, per la Cittanovese che vincendo con il punteggio di 4-1 sull'ostico campo del Gallico – Catona ha allungato la striscia di risultati positivi in campionato mantenendo inalterato il distacco di un solo punto dalla capolista. Il successo conquistato ieri pomeriggio, inoltre, permette ai giallorossi di portare a 15 punti il vantaggio rispetto…
La A.S.D. Calcio Cittanovese chiude il mercato di riparazione con due colpi in entrata. La Società giallorossa, al fine di potenziare ulteriormente l'organico a disposizione di mister Domenico Zito, ha ufficializzato l'arrivo di altri due calciatori under di qualità e prospettiva. Alessio Ciccone, classe '97, è un attaccante esterno dotato di grande velocità e importante visione di gioco. Cresciuto nelle…

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses