20052019Lun
Aggiornato ilDom, 19 Mag 2019 7pm
Il termine delle regular season dei campionati in cui sono state impegnate le squadre della nostra città ha dato risultati importanti, dei quali andare davvero orgogliosi. Le formazioni sportive della città impegnate nei campionati di maggior rilievo, hanno tutte centrato i propri obiettivi stagionali. L’Amministrazione Comunale si complimenta con le società sportive per i fantastici risultati ottenuti.«Quanto fatto nel corso…
Primo obiettivo stagionale raggiunto per lo Sport Palmi. La squadra allenata da Fabiano Pezzani ha chiuso il campionato al terzo posto, ottenendo così l'accesso alla finale playoff per la promozione in Seconda categoria che si disputerà sul terreno del "Lopresti" il prossimo 12 maggio. Nell'ultimo turno i neroverdi hanno battuto in trasferta la Nuova Antoniminese con un gol allo scadere…
Grande successo alla gara del mediterraneo sotto l'egidia dell'ACSI tenutasi giorno 7 aprile 2019 al palazzetto dello sport di polistena, concesso dalla locale amministrazione comunale la straordinaria kermesse ha registrato la partecipazione di centinaia di atleti, tra gli insegnanti tecnici, atleti e ufficiali in gara presenti il M° Messina Arturo responsabile provinciale settore kickboxing e presidente del A.S.D. Fitness Club…
Si è concluso nel pomeriggio di domenica 7 aprile il Torneo Open Femminile di pre –qualificazione agli Internazionali BNL d’Italia 2019con montepremi di € 8.700,00disputatosi nell’impianto del Circolo Tennis Gioia 1974 all’interno della villa comunale di Gioia Tauro.Tra le 52 atlete arrivate da ogni parte d’Italia ad imporsi è stata la favorita del Seeding, Federica Di Sarra, tesserata per l’US…
In occasione dell'ultima prova del Calabria Cross che si è svolto a Palmi, dove erano presenti tutte le società della Calabria e i migliori atleti regionali, le FRECCE ROSSE dell'atletica Gioia Tauro hanno saputo ottenere il massimo dalle due gare in cui erano impegnati. I ragazzi hanno incantato e suscitato applausi da parte dei numerosi presenti alla manifestazione e dopo…
Entra nel vivo il torneo open femminile di pre –qualificazione agli Internazionali BNL d’Italia 2019 in corso di svolgimento al Circolo del Tennis Gioia 1974 con in palio un montepremi totale di € 8.700,00ed il pass per accedere al tabellone del Foro Italico che si giocherà dal 6 al 19 maggio p.v..Nelpomeriggiodi domani, venerdì 5 aprile, entreranno in gioco le…
Una partita eroica consegna all’Expert Ekuba Volley Palmi 2 punti preziosi per la classifica e per il morale. Nel corso delle ultime settimane le ragazze di coach Celi si sono strette l’una all’altra, rafforzando il gruppo e reagendo con atteggiamento positivo a tutte le difficoltà incontrate. La gara è stata affrontata in una situazione ti totale emergenza, con il ruolo…
Si conclude con un bilancio più che positivo per l A S D Rosarno Cycling,la prima prova di campionato regionale strada Uisp.in quel di Bagnara ,in una gara organizzata in modo impeccabile dalla Teambykebagnara.Nella prima Batteria Giuseppe Staglianò chiude sesto assoluto e terzo di cat.pur gareggiando da solo contro squadroni ben organizzati,quindi risultato di tutto rispetto.Nella seconda batteria l ASD…
Ottime performance da parte dei ragazzi dell'atletica Gioia Tauro che ad Altomonte in occasione dei campionati regionali individuali di corsa campestre hanno dimostrato ancora una volta il loro grande valore. La manifestazione in questione si è svolta nello splendido scenario del Castello di Serragiumenta, peccato che il forte vento abbia fatto faticare più del dovuto tutti gli atleti che si…
 Grande successo del "Campionato Mediterraneo di Arti Marziali Torneo della Calabria Interregionale" di kickboxing e arti marziali, che ha avuto come sede Cinquefrondi, domenica 17 febbraio con l'organizzazione dell'accademia Arti Marziali Cavallo sotto l'egida del EPS CONI, presieduto dal dottor Antonino Viti, presso il palazzetto dello sport, concesso dall'amministrazione comunale, con l'assistenza della Croce Rossa Italiana, sezione di Taurianova e…
Riceviamo e pubblichiamo Nella seconda prova del “Calabria cross” che si è svolta a Crotone, molte sono state le assenze per la squadra del prof. Antonio Ferro dovute a stati influenzali che purtroppo hanno messo KO le sorelle Predoti Francesca e Valentina e i fratelli Martino Luigi, mentre Andrea pur gareggiando non al meglio si è dovuto fermare durante la…
L'associazione sportiva dilettantistica“Atletica Gioia Tauro, dopo aver terminato la stagione agonistica precedente con svariati titoli regionali, ha iniziato questa nuova stagione sportiva con grande entusiasmo e i risultati non si sono fatti attendere. Infatti nella 1a prova del cross Calabria che si è disputato a Lamezia Terme ottima prova dei giovani atleti, che nella competizione riservata alla categoria ragazze e…
Domenica 18 novembre all Arca di ioli, a Reggio Calabria in località .Gallina,si è svolta la premiazione del campionato Regionale Uisp,alla presenza dell‘assessore allo sport,e dei vertici dell‘ente promotore. L‘asd Rosarno Cycling conferma la sua presenza anche in questo evento con la premiazione dei suoi atleti, maglia di Campione Regionale su strada a Domenico Barone cat.M8,Bonarrigo GiovanniM7, il secondo posto…
Dopo i numerosi successi ottenuti quest'anno il nostro campione rosarnese, Salvatore Varrà, ce l'ha fatta. È stato lui, ad aggiudicarsi il campionato regionale UISP ed EPS (vari enti sportivi calabresi) cat.M4, indossando una maglia che lo porta ad essere ricordato come uno dei più forti atleti che la nostra città possa ricordare. Rosarno viene spesso ricordato con fatti di cronaca…
La vittoria contro la compagine siciliana consegna alle ragazze dell’Ekuba 2 punti importanti per classifica e morale. Expert Palmi: Travaglini (C) 18, Di Tommaso 18, Floridi 16, Buonfiglio 15, Perata 6, Larosa 4, Laragione 2, Carrozza -, Mastrogirolamo -, Barone (L)(). Quella contro la Provolley Modica è per l’Expert Ekuba Volley Palmi una vittoria importantissima, conquistata esprimendo una buona pallavolo …
L’ASD Roccella 1935 comunica che da stamani il nuovo allenatore della formazione amaranto è Francesco Passiatore. Il trainer, classe ’71, vanta un ottimo curriculum, avendo vestito da giocatore le maglie di Taranto, sua città natale, Ascoli, Catania, Benevento, Reggina e Andria fra le tante. Dopo le esperienze da tecnico con Taranto, Monopoli, Delta Porto Tolle e Mezzolara, il coach tarantino…

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses