20012019Dom
Aggiornato ilSab, 19 Gen 2019 1pm
Domenica 18 novembre all Arca di ioli, a Reggio Calabria in località .Gallina,si è svolta la premiazione del campionato Regionale Uisp,alla presenza dell‘assessore allo sport,e dei vertici dell‘ente promotore. L‘asd Rosarno Cycling conferma la sua presenza anche in questo evento con la premiazione dei suoi atleti, maglia di Campione Regionale su strada a Domenico Barone cat.M8,Bonarrigo GiovanniM7, il secondo posto…
Dopo i numerosi successi ottenuti quest'anno il nostro campione rosarnese, Salvatore Varrà, ce l'ha fatta. È stato lui, ad aggiudicarsi il campionato regionale UISP ed EPS (vari enti sportivi calabresi) cat.M4, indossando una maglia che lo porta ad essere ricordato come uno dei più forti atleti che la nostra città possa ricordare. Rosarno viene spesso ricordato con fatti di cronaca…
La vittoria contro la compagine siciliana consegna alle ragazze dell’Ekuba 2 punti importanti per classifica e morale. Expert Palmi: Travaglini (C) 18, Di Tommaso 18, Floridi 16, Buonfiglio 15, Perata 6, Larosa 4, Laragione 2, Carrozza -, Mastrogirolamo -, Barone (L)(). Quella contro la Provolley Modica è per l’Expert Ekuba Volley Palmi una vittoria importantissima, conquistata esprimendo una buona pallavolo …
L’ASD Roccella 1935 comunica che da stamani il nuovo allenatore della formazione amaranto è Francesco Passiatore. Il trainer, classe ’71, vanta un ottimo curriculum, avendo vestito da giocatore le maglie di Taranto, sua città natale, Ascoli, Catania, Benevento, Reggina e Andria fra le tante. Dopo le esperienze da tecnico con Taranto, Monopoli, Delta Porto Tolle e Mezzolara, il coach tarantino…
La presentazione dei risultati della Stagione 2018 dell’Unical Reparto Corse si terrà giorno lunedì 19 Novembre alle ore 10.00, presso la Sala Stampa dell’Aula Magna “Beniamino Andreatta” dell’Università della Calabria. Durante l’evento, presenziato dal Magnifico Rettore Gino Mirocle Crisci, verranno presentati i successi raggiunti dal Team nell’ultimo anno di attività. L’Unical Reparto Corse (URC) è un progetto dell’Università della Calabria,…
Continua a macinare successi su successi l'Asd Rosarno Cycling. La giovane società ciclistica rosarnese per il secondo anno consecutivo si conferma prima società nella Calabra cup,manifestazione itinerante in tutta la regione che si è svolta in sei tappe ed ha visto coinvolti piu di 400 ciclisti.Questo risultato straordinario è maturato grazie all'impegno di tutti i componenti del team e di…
Venerdì 14 la cittadina Catanese ha ospitato sul podio più alto il giovane Rosarnese Davide Rovere campione italiano di monofilare gruppo A. Doppia vittoria per il Campione Italiano nella stessa competizione, oltre a portare a casa il titolo di campione italiano è riuscito a ottenere anche il titolo di campione Italiano con la squadra TSN Palmi. Il 23 enne già…
Ha preso il via la nuova stagione per la Scuola Calcio dell'ASD Rosarnese. Grazie all'impegno, le competenze ed alla tanta passione di dirigenti ed istruttori la Scuola Calcio è giunta al quinto anno di attività divenendo in poco tempo un fiore all'occhiello non solo per la Città di Rosarno ma per tutta la Piana. In questi cinque anni sono stati…
Il pilota cosentino Simone Iaquinta si conferma sul circuito romano di Vallelunga in uno straordinario ed emozionante weekend di Carrera Cup Italia, il campionato monomarca griffato Porsche. Iaquinta ha concluso al secondo posto, sfiorando il successo, sia in gara uno che in gara due, con uno sprint straordinario in questo rovente finale di stagione. Gara 1 Con il grande fine…
Dopo la straordinaria ultima apparizione al Mugello, il driver calabrese Simone Iaquinta punta alla riconferma nel penultimo appuntamento della Carrera Cup Italia, campionato monomarca Porsche. Sul circuito romano di Vallelunga, Iaquinta si concentrerà sulla elegante e potente 911 GT3 curata da Ombra Racing – Centro Porsche Catania, per tentare di salire ancora una volta sul podio, dopo la vittoria in…
Continua la campagna acquisti della Expert Ekuba Volley Palmi, che si avvia verso il roster completo con l’ingaggio della schiacciatrice Lara Floridi. Alta 1 metro e 82 centimetri e dotata di grandi doti fisiche, Lara si congiunge al resto del team per completarne il parco offensivo. Tra i suoi punti di forza una elevazione fuori dalla media ed un braccio…
Si chiude con l’ingaggio di Camilla Matrogirolamo il parco delle palleggiatrici che sarà a disposizione di Coach Enzo Celi per la prossima stagione di serie B1 Femminile di Volley. Nata a Genzano di Roma, classe 1998, Camilla è una palleggiatrice molto giovane e talentuosa, che fa del gioco veloce il suo punto di forza, unendolo a spiccate doti difensive. Lo…
La U.S. Palmese 1912 comunica l’interruzione consensuale del rapporto di collaborazione con il direttore sportivo Salvarore Castorina. Si ringrazia il direttore per il lavoro svolto e l'impegno profuso in questo breve ma intenso lasso di tempo con la nostra società. Auguriamo le migliori fortune e soddisfazioni a livello professionale e personale.

Nasce la Expert Volley Palmi

Pubblicato in PALMI SPORT
17 Agosto 2018
E' un fantastico matrimonio quello celebratosi oggi tra la CARBONE SRL, SOCIO EXPERT ITALY SPA IN CALABRIA ed EKUBA VOLLEY PALMI. La prestigiosa catena di negozi di elettrodomestici ed elettronica che conta più punti vendita in Calabria, ha sposato il progetto della compagine palmese di volley femminile che si appresta a disputare il suo primo campionato nazionale in serie B1.…
Comincia ad ampliarsi il roster dell’Ekuba Volley Palmi in vista della prima stagione in serie B1. La società palmese ha infatti chiuso l’accordo con la schiacciatrice Ilenia Buonfiglio, di cui ha acquisito il diritto alle prestazioni sportive. Nativa di Belvedere Marittimo, la schiacciatrice alta 1 metro e 78 centimetri vanta una grande esperienza, frutto di anni trascorsi tra serie B1…
Cristian Rodriguez Sanchez, 28 anni Colombiano di Bogotà, testa di serie n. 1, classifica FIT 2.1 e tesserato per il Team Avino di Napoli si aggiudica il Torneo Open della Calabria 2018, XXIII memorial “Raffaele Sciarrone”. Il colombiano si impone con un perentorio 76 / 63 su Alessio Di Mauro, Siracusano – classifica FIT 2.1 e testa di serie n.…

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses