16072019Mar
Aggiornato ilMar, 16 Lug 2019 12pm
I nerazzurri quest’estate sembrano essere i protagonisti del mercato e non solo, con l’obiettivo evidente di colmare il gap dai campioni d’Italia della Juventus. L’Inter viene da stagioni difficili (ultimo trofeo fu la Coppa Italia nel 2011) e i tifosi, visto la poca abitudine ad un digiuno di vittorie così vasto, si augurano che la prossima stagione la propria squadra…
Si conclude con un lieto fine la querelle relativa alla prossima partecipazione dei neroverdi al campionato di Serie D 2019/2020. E’ di oggi infatti la notizia del rilascio del nulla-osta, da parte del GIP presso il Tribunale di Palmi e su istanza formulata dall’Avv. Davide Vigna, con il quale è stata concessa alla “Unione Sportiva Calcistica Palmese 1912 ASD”, società…
Nelle ultime estati i bianconeri sono stati i protagonisti del mercato in Italia e in Europa. Tra cessioni e acquisti eccellenti c’è anche chi va e poi torna, come nel caso di questi tre. Verrebbe da dire: ”A volte ritornano”. Le storie che seguiranno, però, non sono di certo racconti dell’orrore, ma questioni amorose caratterizzate da decisioni affrettate e da…
Anche quest'anno a Rosarno si svolgerà il Foundation Day, in occasione della “Giornata internazionale delle persone con disabilità”, evento di sport divertimento ed integrazione, dell'Associazione Family team, con il patrocinio del comune di Rosarno, ed in collaborazione con Decathlon e tante associazioni del territorio che prenderanno parte all’evento. Un pomeriggio all’insegna del divertimento in cui poter fare tantissime attività sportive.…
Si è svolta questa mattina, presso lo stadio “G. Lopresti” di Palmi l’edizione annuale di Sport di Classe, giornata sportiva che coinvolge gli alunni del plesso scolastico De Zerbi - Milone. Si tratta della 2° Edizione organizzata in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, che dedica grande attenzione alla pratica dello sport come strumento formativo e che porta avanti l’obiettivo di costruire…
Nello stadio comunale F. Redi di Melicucco, l'ASD ha organizzato brillantemente una gara targa 70/50 metri, dedicata alle divisioni arco olimpico e compound.Nelle prime edizioni di questa competizione, spesso si arrivava a stento ai 20 atleti, domenica 2 giugno, erano ben 56 i partecipanti!A parte i Robin Hood calabresi, anche atleti siciliani sulla linea di tiro. Direttore dei tiri Nada…
L’ASD Rosarnese ha inviato alla Delegazione Distrettuale di Gioia Tauro ed alla Sezione Aia di Taurianova Comitato Regionale Calabria Lnd una nota con la quale “si dissocia pienamente dell’accaduto che ha colpito il giovane arbitro e altresì dichiara di aver allontanato con effetto immediato, il dirigente Larocca Rocco resosi colpevole dell’inqualificabile gesto”. Nello specifico, in occasione di una gara valevole…
Un bellissimo campionato di pallavolo quello che ha visto protagoniste le atlete della VolleyTime di Rosarno per la categoria under 16. Durante l'anno sportivo 2018/2019 hanno messo a segno con grinta una serie di vittorie, e partita dopo partita, allenamento dopo allenamento hanno conseguito il titolo di campioni provinciali della PGS per la categoria Volley Under 16 della Provincia di…
Il termine delle regular season dei campionati in cui sono state impegnate le squadre della nostra città ha dato risultati importanti, dei quali andare davvero orgogliosi. Le formazioni sportive della città impegnate nei campionati di maggior rilievo, hanno tutte centrato i propri obiettivi stagionali. L’Amministrazione Comunale si complimenta con le società sportive per i fantastici risultati ottenuti.«Quanto fatto nel corso…
Primo obiettivo stagionale raggiunto per lo Sport Palmi. La squadra allenata da Fabiano Pezzani ha chiuso il campionato al terzo posto, ottenendo così l'accesso alla finale playoff per la promozione in Seconda categoria che si disputerà sul terreno del "Lopresti" il prossimo 12 maggio. Nell'ultimo turno i neroverdi hanno battuto in trasferta la Nuova Antoniminese con un gol allo scadere…
Grande successo alla gara del mediterraneo sotto l'egidia dell'ACSI tenutasi giorno 7 aprile 2019 al palazzetto dello sport di polistena, concesso dalla locale amministrazione comunale la straordinaria kermesse ha registrato la partecipazione di centinaia di atleti, tra gli insegnanti tecnici, atleti e ufficiali in gara presenti il M° Messina Arturo responsabile provinciale settore kickboxing e presidente del A.S.D. Fitness Club…
Si è concluso nel pomeriggio di domenica 7 aprile il Torneo Open Femminile di pre –qualificazione agli Internazionali BNL d’Italia 2019con montepremi di € 8.700,00disputatosi nell’impianto del Circolo Tennis Gioia 1974 all’interno della villa comunale di Gioia Tauro.Tra le 52 atlete arrivate da ogni parte d’Italia ad imporsi è stata la favorita del Seeding, Federica Di Sarra, tesserata per l’US…
In occasione dell'ultima prova del Calabria Cross che si è svolto a Palmi, dove erano presenti tutte le società della Calabria e i migliori atleti regionali, le FRECCE ROSSE dell'atletica Gioia Tauro hanno saputo ottenere il massimo dalle due gare in cui erano impegnati. I ragazzi hanno incantato e suscitato applausi da parte dei numerosi presenti alla manifestazione e dopo…
Entra nel vivo il torneo open femminile di pre –qualificazione agli Internazionali BNL d’Italia 2019 in corso di svolgimento al Circolo del Tennis Gioia 1974 con in palio un montepremi totale di € 8.700,00ed il pass per accedere al tabellone del Foro Italico che si giocherà dal 6 al 19 maggio p.v..Nelpomeriggiodi domani, venerdì 5 aprile, entreranno in gioco le…
Una partita eroica consegna all’Expert Ekuba Volley Palmi 2 punti preziosi per la classifica e per il morale. Nel corso delle ultime settimane le ragazze di coach Celi si sono strette l’una all’altra, rafforzando il gruppo e reagendo con atteggiamento positivo a tutte le difficoltà incontrate. La gara è stata affrontata in una situazione ti totale emergenza, con il ruolo…
Si conclude con un bilancio più che positivo per l A S D Rosarno Cycling,la prima prova di campionato regionale strada Uisp.in quel di Bagnara ,in una gara organizzata in modo impeccabile dalla Teambykebagnara.Nella prima Batteria Giuseppe Staglianò chiude sesto assoluto e terzo di cat.pur gareggiando da solo contro squadroni ben organizzati,quindi risultato di tutto rispetto.Nella seconda batteria l ASD…

Ultime Notizie

 

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses