16072018Lun
Aggiornato ilLun, 16 Lug 2018 6pm
La pallavolo di alto livello torna ad illuminare la città di Palmi. Risale infatti al 14 di Lugliol’ufficialità dell’iscrizione dell’Ekuba Palmi al campionato di serie B1. Si tratta di un campionato nazionale e di grande livello agonistico, durante il quale l’Ekuba Palmi si troverà ad affrontare compagini provenienti da tutta Italia, che calcheranno il suolo del nostro palazzetto in una…
Grande prestazione del rosarnese, Varrà Salvatore e di tutta la squadra ciclistica Sportissima di Lamezia Terme al 3° trofeo Giuseppe Zappavigna a Sant’ Ilario dello Ionio. Una soddisfazione immensa per la squadra che piazza ben 8 atleti nelle altrettante categorie a disposizione di cui 5 al primo posto: Varrà Salvatore,Fortuna Roberto, Sisi Aurelio, Giordano Roberto, Cosentino Francesco, Migliorino Rocco, Guaglianone…

Cosenza sale in serie B

Pubblicato in CALABRIA SPORT
17 Giugno 2018
Si è chiusa la stagione agonistica Serie C 2017-2018. L'ultimo pass per la Serie B è stato staccato dal Cosenza, (tornato tra i cadetti dopo 15 anni), che ha superato il Siena col punteggio di 3-1. La finale allo Stadio Adriatico-Cornacchia di Pescara ha registrato oltre 11mila presenze sugli spalti. Più di 10 sono stati gli eventi collaterali tra workshop,…
Il Circolo Tennis Gioia 1974 conquista il campionato regionale a squadre under 14 maschile 2018. Alla terza finale consecutiva in tre anni, i bravissimi Cesare D'Agostino (classifica FIT 4.1) e Christian Genovese (4.2) hanno sconfitto i pari età del T.C. Cosenza in due incontri combattuti ed avvincenti che hanno visto prevalere il primo su Matteo Sconza (4.1) per 7/5 -…
Si è conclusa la stagione 2017/2018 ricca di soddisfazioni e di duro allenamento in palestra ma che alla fine ha avuto i suoi frutti vincendo le varie gare di qualificazione e mondiali nella Rep. Di San Marino. Quindi tempo di esami e premiazioni per i ragazzi dell’ A.S.D. Fitness Club Rosarno karate e kickboxing del Maestro Messina in occasione anche…
Domani 25 Maggio alle ore 10:30, presso Stadio Elvio Guida di Polistena si giocherà “la partita del cuore“ in onore di Ciccio Zerbi, Il lupo", scomparso tragicamente a seguito di un incidente stradale il 30 maggio del 2014. A sfidarsi in campo , All Stars Sicilia e Gli amici del Lupo. Tantissimi ospiti presenti, tra ex giocatori, ex Tronisti di…
Domenica 27 maggio si terrà presso il “Lo Presti” di Palmi la nona edizione del memorial “Francesco Inzitari – Lorenzo Caruso” organizzato dall’associazione sportiva“Sempre con Noi” guidata da Nino Naso. Al torneo prenderanno parte i giovani calciatori della categoria Allievi ragazzi dell’anno 2002 – 2003, del Cosenza Calcio (squadra detentrice del trofeo) la Palmese, il Crotone, il Catanzaro, il Real…
Sarà lo stadio comunale “Morreale – Proto” ad ospitare l’iniziativa “Un calcio alla ‘ndrangheta”, il triangolare di calcio che vedrà in campo tre selezioni di assoluto livello. La manifestazione, in programma sabato 12 alle ore 10,00, è organizzata dall’Associazione antiracket ACIPAC, con il sostegno del Comune di Cittanova, in collaborazione con le sigle sindacali della Polizia di Stato maggiormente rappresentative.…
Spettacolare trionfo dell ‘A.S.D Fitness club Rosarno alla Coppa Del Mondo Di Arti Marziali che si è tenuta nella Repubblica di San Marino Organizzata dalla Federazione San Marinese, riconosciuta dal Comitato Olimpico Nazionale e affiliata alla federazione mondiale riconosciuta dal CIO (comitato internazionale olimpico). Gli atleti hanno conquistato 2 ori, 2 argenti e 1 bronzo. Altissimo il numero dei partecipanti…
Tanta soddisfazione nella giornata di ieri per l’ USD Città di Rosarno, che torna dopo un anno di assenza, nel campionato di Promozione battendo per 2-1 il Pro Pellaro, rendendo inutile la vittoria dell’ Archi sull’ Rhegium City. Alla dirigenza, all’allenatore Giuseppe Perna, e a tutti i giocatori, le congratulazioni della Redazione Zmedia.
Si è concluso con tante buone prospettive e con l’impegno di rilanciare sul territorio la pratica del ciclismo attraverso nuove manifestazioni dedicate agli amatori e ai semiprofessionisti il primo Trofeo Corigliano-Rossano – Memorial “Luca Calabrò”. Alla manifestazione, tenutasi ieri (domenica 22 aprile) nel centro urbano di Rossano scalo, hanno partecipato 26 squadre provenienti da diverse aree della Calabria e della…
Al termine di una cavalcata fatta di dieci partite vinte, neanche una sconfitta, tre soli set al passivo, e vincendo sia la semifinale che la finalissima provinciale l’under 14 maschile dell’Asd School Volley Taurianova, guidata dal tecnico Enrico Idone conquista il titolo provinciale 2018 ed accede nell’olimpo della pallavolo giovanile regionale. I freschi campioni provinciali hanno mostrato grande unità di…
Bilancio positivo per l'associazione dilettantististica Fitness Club Rosarno diretta dal Maestro Arturo Messina, Responsabile Provinciale per il settore Arti Marziali.Si è svolta al Palazzetto di Cinquefrondi in data 11 marzo 2018, la seconda fase delle selezioni per la partecipazione al Campionato Nazionale Acsi che si terrà a Roma.Gara di alto livello tecnico sia per quanto riguarda la kickboxing e kata,…
Dopo più di vent'anni il panorama sportivo ritorna a sorridere regalando alla città di Rosarno una splendida vittoria nel ciclismo UISP NAZIONALE. La gara, che ha avuto sede a Reggio Calabria ( Memorial Meduri), ha accolto ciclisti da ogni parte della Calabria e Sicilia. Presenti alla competizione, due sportivi rosarnesi, Salvatore Varrà, classe 1971, del team ”Cuiulibike”, che continua ad…
Reggio Calabria- 3° Trofeo Meduri, l’ASD ROSARNO CYCLING si fa onore salendo sul podio con ben tre bravissimi corridori: Paola Buoncore, campionessa di categoria sul gradino più alto del podio, un bellissimo 2° posto per Giovanni Bonarrigo categoria M7, e ciliegina sulla torta per questa domenica il 4° posto assoluto e 3° di categoria che vale quanto una Vittoria per…
Straordinaria kermesse di arti marziali e kickboxing domenica 28gennaio a Cinquefrondi, presso il locale palazzetto dello sport, messo a disposizione dall’amministrazione comunale, guidata dall’Avvocato Michele Conia. Ottime performance degli atleti in gara, in particolare dell’Accademia diretta dal maestro Giuseppe Cavallo e del team Rosarno, guidato dal maestro Arturo Messina. Gli atleti hanno dato prova di possedere elevate capacità tecniche e…

Ultime Notizie

 

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses