22092017Ven
Aggiornato ilVen, 22 Set 2017 12pm
Domani 10 settembre, si svolgerà a Rosarno, la FESTA DELLO SPORT, organizzata dall'amministrazione comunale, in collaborazione con le associazioni Rosarnesi. Dalle ore 16:00 in Piazza Duomo partirà una pedalata per le vie cittadine a cura del Family team onlus In piazza saranno allestiti: campi di basket a cura dell' A.S. Basket Rosarno 2000, campi di calcetto a cura della Scuola…
Colpo di mercato con il botto per la Calcio Cittanovese che, nella mattinata di oggi, ha concluso positivamente l’accordo con il calciatore Giuseppe De Marco, classe ’96, lo scorso anno in forza alla Palmese. Un ingaggio di qualità, che rinnova l’impegno della Società giallorossa nel percorso di rafforzamento dell’organico per la stagione sportiva 2017/2018. Giuseppe De Marco è un esterno…
Era già nell'aria da un pò di giorni ma adesso è una certezza, per Matteo Bonati schiacciatore nativo di La Spezia, sarà ancora Jolly. Tante ambizioni e tanta voglia di emergere per il classe 98 che con i suoi 197 cm ha dimostrato nell'ultima stagione di poter essere all'altezza della situazione dando sempre un contributo importante quando chiamato in causa…
Il Popolo di Archi aveva a cuore questa emozionante novità che non si è fatta attendere. Infatti nella serata di ieri 29 agosto 2017 lo stadio comunale di Archi, con l’omologazione approvata dalla FIGC, ha avuto il via libera per cominciare la stagione calcistica 2017/2018. L’esordio delle tigri avverrà questa domenica 3 settembre, alle ore 17:00, nella sfida di andata…
Si è conclusa positivamente la IV edizione della “Corri Taurianova memorial G.Alessi” gara regionale di corsa su strada. Quest’anno la manifestazione era valida anche come campionato regionale individuale per le categorie giovanili. L’organizzazione è stata curata magistralmente nei minimi particolari dall’Associazione “Amici del Palco”, con la collaborazione tecnica dell’atletica Gioia Tauro. Alla manifestazione erano presenti il sindaco Ing. Fabio Scionti,…
 Il conto alla rovescia è già iniziato. La Calcio Cittanovese si appresta a vivere un appuntamento storico, inedito, atteso per lungo tempo. L’esordio nel Campionato Nazionale di Serie D è programmato per domenica prossima, 3 settembre, alle ore 15,00, presso lo Stadio Comunale “Morreale – Proto” di Cittanova. Il campo sportivo, per l’occasione, si colorerà di entusiasmo e passione, facendo…
Arriva dalla Polisportiva Club Jonico di Siderno (RC) il secondo libero della Jolly, anno 2000, 170 cm. Alessandro Santacroce è nativo di Torino ma cresciuto a Siderno ed è proprio nella società del paese Jonico che ha iniziato a giocare appena dodicenne e il suo talento, le caratteristiche e la sua crescita globale non sono passati inosservati agli occhi di…
Tempo di pausa estiva per la Alan Basket Gioia Tauro? Assolutamente no! Come recita il motto # dei fratelli Travia (nonciprenderetemai), il team di Gioia Tauro con a capo il GM David Laruffa è al lavoro per allestire la futura stagione. Dopo una proficua e brillante collaborazione con il coach Gianni Tripodi, durata cinque mesi che ha portato, tra l'altro,…
E' Antony Imbesi il nuovo schiacciatore della Jolly che si va ad aggiungere ai compagni di reparto Giovanni Chillemi e Matheus Dall'Agnol già precedentemente ufficializzati. Nativo di Barcellona P.G. (ME), classe '98, 197 cm, nelle ultime tre stagioni ha fatto parte del Club Italia, una scuola di specializzazione gestita dalla Federazione Italiana Pallavolo che mira a creare atleti di alto…
La Società Calcio Cittanovese, nella mattinata di oggi, ha presentato le nuove divise ufficiali per la stagione sportiva 2017/2018. Maglie belle e suggestive, che faranno la storia del club e accompagneranno la squadra nell’avventura inedita del Campionato di Serie D. La “prima” divisa riporta i colori e i temi della Società: giallorossa a bande verticali regolari. La “seconda”, da trasferta,…
Matteo Fago, 29 anni di Ceprano (FR), testa di serie n. 3, classifica FIT 2.1 e tesserato per il CT Parioli di Roma, si aggiudica il Torneo Open della Calabria 2017, XXII memorial “Raffaele Sciarrone”, si impone con un perentorio 63 / 64 su Davide Pontoglio, 25 anni bresciano – classifica FIT 2.2 e testa di serie n. 3 del…
Come ampiamente previsto dal pronostico della vigilia, il pilota catanese Domenico Cubeda vince la nona edizione della salita di Cellara. Un successo, quello del forte driver siciliano, suggellato anche dal nuovo record del tracciato detenuto in precedenza da Domenico scola Junior. Cubeda ha infatti tagliato il traguardo di Colle d'Ascione in 5’37”84, ottenendo uno score che ha lasciato il vuoto…
Un pezzo pregiato per l’organico giallorosso. La Cittanovese, nella giornata di eri, ha ufficializzato l’ingaggio di Simone Lavilla, classe ’97, centrocampista di grande qualità proveniente dalle esperienze interregionali con Vibonese e Palmese. Per lui, in carriera, oltre cinquanta le presenze in Serie D. Ultimi dettagli - Un colpo che rafforza ulteriormente il progetto tecnico di mister Domenico Zito, aumentando le…
Si sono conclusi i primi due tabelloni intermedi di IV categoria: i 90 atleti partecipanti si sono dati battaglia per i primi quattro giorni e otto di loro, dopo i rispettivi incontri, hanno ottenuto il pass per il tabellone di terza categoria. Trattasi di Giovanni Logiacco e Rinaldo Plateroti, entrambi tesserati con il Circolo del Tennis Gioia 1974, Emanuele Costa…
Si è Conclusa la 4 tappa di Calabria Cup, dove si sono presentati ai nastri di partenza, per la Asd Rosarno cycling, i seguenti corridori: Paone, Messina, Zurzolo, Astorino, Napoli, Folino, La croce e Buoncore. Risultati abbastanza soddisfacenti per il team, con ben due primi di categoria, Paola Buoncore e Giuseppe Napoli. Paone Antonio, 16esimo assoluto e secondo di categoria,…
La macchina organizzativa della scuderia Cosenza Corse ha acceso i motori per i prossimi tre importanti eventi motoristici che si avranno luogo da qui alla fine di settembre. Si comincia con la “Salita di Cellara”, competizione nazionale AciSport che si disputerà il 12 e 13 agosto sul caratteristico tracciato, tecnico e guidato, che dalla località Castagneto va a raggiungere, dopo…

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses