21012017Sab
Aggiornato ilVen, 20 Gen 2017 8pm
È con grande riconoscenza che la Golem Software Volley Palmi saluta una tra le sue più importantiatlete, che ha deciso di intraprendere strade diverse da quelle della società. Valeria Caracuta hadeciso di lasciare Palmi per continuare altrove la propria avventura. La palleggiatrice pugliese era legata alla Golem Volley da un contratto biennale, contenente una postilla che prevedeva, per l’atleta, la…
Lavoro, tanto lavoro. Affrontato con la serenità di chi gioca al calcio per divertire e divertirsi. Ma anche confronto costante tra calciatori, allenatore e società. La Cittanovese sta preparando l'importante partita di domenica prossima contro la capolista Isola Capo Rizzuto con la consueta attenzione ai dettagli. Tentare il sorpasso non sarà una passeggiata, tutt'altro, ma i giallorossi hanno dimostrato in…
Starting six Golem volley Palmi: 1 Casillo Luisa, 3 Lestini Monica, 7 Zanette Elisa, 13 Guidi Ludovica, 14 Caracuta Valeria, 18 Moretti Francesca, 10 Barbagallo Alice (L)Starting six Sab Grima Legnano: 5 Furlan Eleonora, 9 Mingardi Camilla, 11 Coneo Amanda, 12 Grigolo Laura, 13 Facchinetti Fabiola, 17 De Lellis Sara, 2 Paris Sara (L)Arbitri: Giuseppe Maria Di Blasi e Luca…
Reggio Calabria. Oggi, alle ore 17.30, il Questore della Provincia di Reggio Calabria, su invito del Parroco della Chiesa Maria Santissima di Porto Salvo, incontrerà i 18 giovani calciatori della ex squadra di calcio denominata Nuova Gioiese, raggiunti da provvedimento di D.A.SPO. in data 12 febbraio 2016 a seguito di alcuni incidenti verificatisi in occasione dell’incontro di calcio del 2…
Una sfida suggestiva. L'incontro tra Calcio Cittanovese e Vigor Lamezia, in programma domenica 27 novembre presso lo stadio comunale “Morreale – Proto” di Cittanova, sarà il big match della 12ª giornata del campionato d'Eccellenza. La seconda e la terza forza del torneo si affronteranno per ribadire le loro ambizioni stagionali, alla ricerca di punti importanti in chiave classifica. La Calcio…
Il weekend romano di Simone Iaquinta si conclude con uno score di alto livello. Il pilota calabrese, infatti, ha conquistato il quinto e terzo posto in Carrera Cup Italia sul circuito di Vallelunga. Dopo il secondo posto ottenuto al Mugello, continua dunque la striscia positiva per il giovane talento cosentino, che, in team con Kevin Giovesi, ha ottenuto un importante…
E’ la centrale Luisa Casillo l’ultimo tassello della Golem Software Palmi. Ad annunciarlo il presidente della compagine calabrese Massimo Salvago. L’arrivo della Casillo chiude il mercato scoppiettante della Golem Palmi che nella giornata di oggi si è ritrovata in ritiro per poi cominciare la prima settimana di allenamenti nella giornata di domani. Una serie di doppie sedute che permetteranno alle…
La stagione automobilistica entra nel vivo. Il forte pilota calabrese Simone Iaquinta è pronto ad affrontare una nuova, prestigiosa sfida. Dopo la bella esperienza del Campionato Italiano Sport Prototipi, infatti, il driver di Castrovillari è stato integrato nel Porsche Scolarship Programme ed è pronto per salire a bordo della nuova vettura nel prossimo weekend, quando si disputerà la prima gara…
Dopo la finale di Coppa Italia regionale, Vibo C/5 e Cus Cosenza si sfidano in un’altra finale in programma Domenica 24 Aprile, questa volta la più importante. Giunti all’ultimo atto del campionato, entrambe le squadre hanno la possibilità di vincere questa gara e approdare direttamente in Serie A, ma la storia ci insegna che partite del genere non sono mai…
Giunti all’epilogo della regular season della Serie C Femminile di calcio a 5, Vibo C/5 e Cus Cosenza si preparano a ricevere tra le mura amiche, Ale Xander e Catanzaro arrivate seconde nei rispettivi gironi, e in questo fine settimana le due formazioni vincitrici del proprio raggruppamento si giocheranno l’accesso alla finale playoff per l’approdo in Serie A nella prossima…
Traguardo raggiunto per la bomber Ludovica Politi e la Woman Napoli, squadra di calcio a 5 Femminile campana militante nel campionato di Serie A, che è riuscita a conquistare la promozione in Serie A Elite con quattro gare da giocare, lasciando a ben 14 punti di distanza la seconda in classifica il Virtus Ciampino, sconfitta proprio dalle azzurre allenate da…
Gianni Infantino, nato in Svizzera, ma originario di Reggio Calabria e' il nuovo presidente della Fifa. Il dirigente italo-svizzero, segretario generale della Uefa, ha raccolto al secondo turno 115 voti, piu' del necessario (ne bastavano 104) per ottenere la presidenza della Federazione internazionale. Battuta la concorrenza dello sceicco Salman Bin Ibrahim al Khalifa, che si e' fermato a 88 voti.…
Avrebbero aggredito l'arbitro dopo che questi aveva concesso un rigore agli avversari, strattonandolo e colpendolo con schiaffi, pugni e calci. Per questo motivo il questore di Reggio Calabria Raffaele Grassi ha emesso provvedimenti di Daspo nei confronti di due giocatori del Bianco Calcio, Angelo Cotroneo, di 41 anni e Giuseppe Nirta (29). L'aggressione, secondo l'accusa, è avvenuta in occasione della…
Nell’ultimo weekend di questo Gennaio, poche certezze, e molti rimpianti visti i risultati maturati nei vari campionati dilettantistici dove su tutti spiccano le importanti vittorie di Palmese e Cittanovese, che con le vittorie conquistate salgono posizioni in classifica che fanno ben sperare le due potenze della Piana. Partendo con ordine, , la vittoria più importante della 24° giornata di Serie…
CUS COSENZA – VIBO C/5 4-2 CUS COSENZA: Aprile, Arcuri, Trimarchi, Lorenzo, Candreva, Parisi, Pellegrini, Cataldo, Barni, Macrì M. Alleantore: Postorino VIBO C5: Chiellino, Macrì A., Mazzitelli, Furci, Pellegrino, Rizzo, Loprevite, Caruso, Sorrentino, Florio, Colace, Gerace, Allenatore: Ramondino Arbitro 1: Turiano Antonio di Reggio Calabria – Arbitro 2: Molinaro Lucy di Lamezia Marcatori: 5’pt Florio (V), 6’pt Pellegrini (CS), 16’pt…

Pagina 1 di 2

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses