26032017Dom
Aggiornato ilSab, 25 Mar 2017 1pm
In mezzo alla confusione e alle mille incertezze generate, più o meno consapevolmente e colpevolmente, diventa non soltanto utile, ma persino necessario esplicitare qualche ovvietà. Si scopre tutto ad un tratto che il “buco normativo” non esisteva. A riprova di ciò pubblichiamo il documento inviato dalla Federazione Italiana di Pallavolo alla Lega Volley Serie A Femminile, frutto dell’applicazione delle norme…
Prestazione esaltante per la Golem Volley Palmi, che agguanta tre punti importantissimi nel recupero dell’ottava giornata di questo campionato di serie A2 femminile. La squadra di Giangrossi, sospinta dal calore del pubblico, entra in campo determinata a mettere in cassa i tre punti per rimanere aggrappata alla speranza di raggiungere i Play Off. La prima frazione è combattuta a viso…
Niente calcoli, vinciamole tutte”. Quasi un mantra, questo, per la Cittanovese che vincendo con il punteggio di 4-1 sull'ostico campo del Gallico – Catona ha allungato la striscia di risultati positivi in campionato mantenendo inalterato il distacco di un solo punto dalla capolista. Il successo conquistato ieri pomeriggio, inoltre, permette ai giallorossi di portare a 15 punti il vantaggio rispetto…
Alla Cittanovese piace correre e la salita, a questo punto, non spaventa affatto. Grazie al netto successo sulla Luzzese per 2-0, i giallorossi di mister Domenico Zito hanno dimostrato ancora una volta di meritare il piazzamento in classifica che li vede distanti un solo punto dalla capolista Isola Capo Rizzuto. Ieri pomeriggio, sul prato del “Morreale – Proto”, decisivi sono…
Golem Volley Palmi – Lardini Filottrano. Palazzetto Mimmo Surace. Palmi (RC) 1° Set: (18 – 25) durata 20’ 2° Set: (25 – 22) durata 24’ 3° Set: (22 – 25) durata 25’ 4° Set: (22 – 25) durata 25’ Tot: (87 – 97). Tempo: 1h e 34min Starting six Golem: 18 Francesca Moretti (C), 3 Lestini Monica, 6 Giovanna Tomaselli,…
La GOLEM VOLLEY si ristruttura dopo l’uscita della palleggiatrice Valeria Caracuta che ha optato per una clausola contrattuale concessagli dalla GOLEM VOLLEY, in quanto per contratto aveva l’opzione di rescindere il vincolo se fosse stata richiesta da una squadra di A1 italiana o straniera se partecipante alle coppe europee. Anche in uscita, si fa per dire, in quanto il contratto…
È con grande riconoscenza che la Golem Software Volley Palmi saluta una tra le sue più importantiatlete, che ha deciso di intraprendere strade diverse da quelle della società. Valeria Caracuta hadeciso di lasciare Palmi per continuare altrove la propria avventura. La palleggiatrice pugliese era legata alla Golem Volley da un contratto biennale, contenente una postilla che prevedeva, per l’atleta, la…
Lavoro, tanto lavoro. Affrontato con la serenità di chi gioca al calcio per divertire e divertirsi. Ma anche confronto costante tra calciatori, allenatore e società. La Cittanovese sta preparando l'importante partita di domenica prossima contro la capolista Isola Capo Rizzuto con la consueta attenzione ai dettagli. Tentare il sorpasso non sarà una passeggiata, tutt'altro, ma i giallorossi hanno dimostrato in…
Starting six Golem volley Palmi: 1 Casillo Luisa, 3 Lestini Monica, 7 Zanette Elisa, 13 Guidi Ludovica, 14 Caracuta Valeria, 18 Moretti Francesca, 10 Barbagallo Alice (L)Starting six Sab Grima Legnano: 5 Furlan Eleonora, 9 Mingardi Camilla, 11 Coneo Amanda, 12 Grigolo Laura, 13 Facchinetti Fabiola, 17 De Lellis Sara, 2 Paris Sara (L)Arbitri: Giuseppe Maria Di Blasi e Luca…
Reggio Calabria. Oggi, alle ore 17.30, il Questore della Provincia di Reggio Calabria, su invito del Parroco della Chiesa Maria Santissima di Porto Salvo, incontrerà i 18 giovani calciatori della ex squadra di calcio denominata Nuova Gioiese, raggiunti da provvedimento di D.A.SPO. in data 12 febbraio 2016 a seguito di alcuni incidenti verificatisi in occasione dell’incontro di calcio del 2…
Una sfida suggestiva. L'incontro tra Calcio Cittanovese e Vigor Lamezia, in programma domenica 27 novembre presso lo stadio comunale “Morreale – Proto” di Cittanova, sarà il big match della 12ª giornata del campionato d'Eccellenza. La seconda e la terza forza del torneo si affronteranno per ribadire le loro ambizioni stagionali, alla ricerca di punti importanti in chiave classifica. La Calcio…
Il weekend romano di Simone Iaquinta si conclude con uno score di alto livello. Il pilota calabrese, infatti, ha conquistato il quinto e terzo posto in Carrera Cup Italia sul circuito di Vallelunga. Dopo il secondo posto ottenuto al Mugello, continua dunque la striscia positiva per il giovane talento cosentino, che, in team con Kevin Giovesi, ha ottenuto un importante…
E’ la centrale Luisa Casillo l’ultimo tassello della Golem Software Palmi. Ad annunciarlo il presidente della compagine calabrese Massimo Salvago. L’arrivo della Casillo chiude il mercato scoppiettante della Golem Palmi che nella giornata di oggi si è ritrovata in ritiro per poi cominciare la prima settimana di allenamenti nella giornata di domani. Una serie di doppie sedute che permetteranno alle…
La stagione automobilistica entra nel vivo. Il forte pilota calabrese Simone Iaquinta è pronto ad affrontare una nuova, prestigiosa sfida. Dopo la bella esperienza del Campionato Italiano Sport Prototipi, infatti, il driver di Castrovillari è stato integrato nel Porsche Scolarship Programme ed è pronto per salire a bordo della nuova vettura nel prossimo weekend, quando si disputerà la prima gara…
Dopo la finale di Coppa Italia regionale, Vibo C/5 e Cus Cosenza si sfidano in un’altra finale in programma Domenica 24 Aprile, questa volta la più importante. Giunti all’ultimo atto del campionato, entrambe le squadre hanno la possibilità di vincere questa gara e approdare direttamente in Serie A, ma la storia ci insegna che partite del genere non sono mai…

Pagina 1 di 2

Banner Colonna 1
Banner Colonna 11
Banner Colonna 15

Ultime Notizie

 

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses