23082019Ven
Aggiornato ilVen, 23 Ago 2019 6pm

'Ndrangheta, omicidio del boss calabrese in Australia-Blitz della polizia, nove arresti

Pubblicato in MONDO
30 Novembre 2016
  • dimensione font riduci dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font aumenta la dimensione del font
Tredici mandati di perquisizione e nove arresti  per omicidio, sono stati eseguitii fra ieri e oggi a Sydney. Una serie di incursioni coordinate in vari quartieri della metropoli, per l’uccisione due settimane fa di un boss della locale ‘ndrangheta: Pasquale Barbaro, di 35 anni, che un anno fa era sopravvissuto a un simile agguato. Barbaro è stato ucciso con numerosi colpi mentre usciva dalla casa di un suo associato. Sono state sequestrate numerose armi di diverso calibro, giubbotti antiproiettile e maschere, oltre a 11 auto, 40 telefoni cellulari, una cassaforte, droga e contante. Dopo una serie di otto omicidi in pochi mesi fra membri delle diverse bande, la polizia ha formato due settimane fa una speciale task force, ora entrata in azione.

Il vicecommissario di polizia Mark Jenkins ha dichiarato:«Questa non è la fine. Continueremo a prendere di mira questi individui attraverso indagini metodiche e strategie di intervento. Gli arresti continueranno»

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses