24092018Lun
Aggiornato ilDom, 23 Set 2018 10pm

Associazione Sud Trek, calendario escursioni I semestre 2018

Pubblicato in CALABRIA SPORT
22 Gennaio 2018
  • dimensione font riduci dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font aumenta la dimensione del font
L'associazione Sud Trek, con sede a Gioia Tauro, nasce nel 2011 e da sette anni grazie alla disponibilità  e alla dedizione di tutti gli associati provenienti da varie città calabresi, si impegna ad avvicinare, conoscere, rispettare e difendere la natura, ed educare chi la frequenta ad accentuare la capacità di autorganizzarsi un viaggio a piedi oltre far conoscere questa disciplina a tutti i bimbi nelle scuole.
Inoltre da sette anni ci occupiamo di un tema assai delicato come quello dello "sport e disabilita" con una manifestazione annuale che prende il nome di "Diversi Sentieri" e consente attraverso una carrozzina speciale chiamata "joelette" a far percorrere i nostri sentieri agli amici diversamente abili.
 
"La SudTrek giunta quasi al settimo anno di vita escursionistica e non solo, dopo un'attenta e curata pianificazione delle proprie forze e delle proprie capacità, è pronta ad affrontare nuove sfide, a percorrere nuovi sentieri con zaini pieni di forza, tenacia e tanta  determinazione.
Anche quest'anno cercheremo di portare i colori della nostra bandiera,  della Calabria e dell'Italia in Himalaya, con una spedizione capitanata dal nostro instancabile Presidente Lino Cangemi , sulla cima del Tilicho Peak (7134 mt).
Come ogni anno ci apprestiamo a realizzare sogni, e dare la piena consapevolezza a tutti coloro che entrano a far parte della nostra associazione, che camminare con noi non è solo Trekking, ma arricchimento di vita. 
 
 
 
Ultima modifica il Lunedì, 22 Gennaio 2018 14:50

Ultime Notizie

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses