21052018Lun
Aggiornato ilLun, 21 Mag 2018 1pm

Spettacolare trionfo dell ‘A.S.D. Fitness club Rosarno Coppa Del Mondo Di Arti Marziali

Pubblicato in CALABRIA SPORT
07 Maggio 2018
  • dimensione font riduci dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font aumenta la dimensione del font

Spettacolare  trionfo  dell ‘A.S.D Fitness club Rosarno  alla Coppa Del Mondo Di Arti Marziali che si è tenuta nella Repubblica di San Marino Organizzata dalla Federazione San Marinese, riconosciuta dal Comitato Olimpico Nazionale  e affiliata alla federazione mondiale  riconosciuta dal CIO (comitato internazionale olimpico). Gli atleti hanno conquistato 2 ori, 2 argenti e 1 bronzo.

Altissimo il numero dei  partecipanti in gara nei quattro giorni di competizione, oltre 2000 atleti. La competizione si e’ svolta su 7 tatami(quadrati di gara) e un ring, da atleti provenienti dai più svariati paesi del mondo.  I ragazzi del  M° Messina Arturo 5° Dan Responsabile Provinciale per il settore kickboxing, hanno avuto la meglio sbaragliando l’agguerrita mole di atleti. Passando dalle eliminatorie, superate brillantemente (in cui nelle singole categorie potevano esserci anche 30 atleti) alle finali in cui gli atleti hanno avuto la meglio sui rispettivi avversari, la squadra del M° Messina si conferma ancora una volta ai vertici delle Arti Marziali e Sport da Combattimento, e con questo evento è stato ampiamente dimostrato.

Gli atleti vincitori  sono: Michelangelo Mazzitelli (-25 kidsJunior Oro), Umberto Bellocco (-30 kids Junior Oro), Gioffre’ Giuseppe (-30 kids junior Argento), Gesuele Manno (Cadetto -60 Argento), Giovanni Garruzzo(-35 kids junior Bronzo).

Un ringraziamento va ai genitori che con il loro supporto hanno contribuito alla riuscita dell’impresa e al Coach Rocco Manno. La stagione sportiva era partita male per vari infortunati ancora in fase di ripresa, ma piano piano le cose sono cambiate vincendo le qualificazioni e arrivando alla fase finale quella di San Marino, dopo un duro allenamento in palestra anche considerando  l’eta’degli atleti, che hanno avuto la meglio e, con enorme soddisfazione del M° Messina, hanno  potuto raggiungere questo risultato. 

 

Ultima modifica il Lunedì, 07 Maggio 2018 14:49

Ultime Notizie

 

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses