22102019Mar
Aggiornato ilMar, 22 Ott 2019 12pm

Buoni risultati per l’atletica Gioia Tauro

Pubblicato in CALABRIA SPORT
17 Febbraio 2019
  • dimensione font riduci dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font aumenta la dimensione del font

Riceviamo e pubblichiamo

Nella seconda prova del “Calabria cross” che si è svolta a Crotone, molte sono state le assenze per la squadra del prof. Antonio Ferro dovute a stati influenzali che purtroppo hanno messo KO le sorelle Predoti Francesca e Valentina e i fratelli Martino Luigi, mentre Andrea pur gareggiando non al meglio si è dovuto fermare durante la gara per problemi intestinali.

I ragazzi che hanno gareggiato, hanno ottenuto comunque risultati di indiscusso prestigio. Ma veniamo alle gare dove nella categoria ragazze, Ferrari Elisa, seconda nella prima prova, si è classificata al terzo posto, confermandosi atleta da podio. Mentre per la categoria ragazzi stupenda doppietta ottenuta dal binomio Saccà-Ferro i quali hanno sbaragliato il campo ottenendo un magnifico primo e secondo posto.

Va sottolineato che questa prova si è svolta su un percorso molto  impegnativo, dovuto alla pioggia caduta nei giorni precedenti , che ha reso il tracciato selettivo e duro, quindi ancor di più va dato merito ai ragazzi per i risultati conseguiti e  che hanno saputo affrontare la prova con attenzione e determinazione. Il loro allenatore spera di poter avere per la prossima gara, tutti gli atleti nelle migliori condizioni, in quanto oltre che 3a prova del Calabria cross, sarà valido per il campionato regionale di società, che si svolgerà a Cosenza.

 

Ultima modifica il Domenica, 17 Febbraio 2019 22:26

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses