25042017Mar
Aggiornato ilMar, 25 Apr 2017 9am
Il 23 giugno alle ore 16:30, presso lo Stadio Comunale "Corrado Cimino", nel ricordo delle vittime innocenti di mafia, l'Amministrazione cittadina insieme all'associazione Avviso Pubblico, (associazione alla quale il Comune di Cinquefrondi ha aderito) ha voluto organizzare un Quadrangolare con le squadre dell'Associazione Libera, Avviso Pubblico e due squadre appartenenti alla Polizia di Stato e all'Arma dei Carabinieri liberi dal…
Abbiamo voluto far passare più di 24 ore dalla partita giocata dalla Jolly in Puglia, prima di fare e pubblicare il consueto articolo del dopo partita della nostra amata squadra. Il perché di questa scelta è dettato dal fatto che ogni settimana vorremmo scrivere solo di sport, di questo meraviglioso sport che è la pallavolo. Ed è proprio quello che…
Si è concluso oggi il Campionato del Mondo danze caraibiche e tango argentino, un evento importantissimo dove i migliori ballerini del globo sono giunti a Torino da ogni dove. La kermesse mondiale è stata caratterizzata dai grandi numeri, almeno 1200 presenze per 2600 performance in rappresentanza di 18 paesi: Argentina, Austria, Bosnia & Herzegovina, Croazia, Repubblica Ceca, Finlandia, Francia, Germania,…
Terza vittoria consecutiva per la Jolly Cinquefrondi che dopo Martina Franca e Brolo centra il tris al tie break contro il Cosenza. Dopo il primo set chiuso 25/23 dagli ospiti, la Jolly Cinquefrondi ribalta il risultato portandosi a casa secondo e terzo set terminati 27/25 e 25/20. Il Cosenza comunque non ci sta e conquistando il quarto parziale chiuso 25/18…
Tutto pronto in casa Cinquefrondi per il match contro i cugini calabresi del Cosenza. In settimana coach Polimeni ha fatto lavorare duramente i suoi ragazzi curando la preparazione alla gara nei minimi dettagli. Dopo il 3 a 0 subito nella gara d'andata c'è voglia di riscatto per la Jolly Cinquefrondi ed una mano d'aiuto arriverà sicuramente dai tanti tifosi che…
Terminate le vacanze pasquali la Jolly Cinquefrondi ha ripreso a ritmo serrato gli allenamenti in vista del derby con il Cosenza che si disputerà sabato prossimo al Palabonini. La formazione di Polimeni grazie anche alle due vittorie consecutive contro Martina Franca e Brolo si sta preparando al match di Sabato con il morale giusto convinta di poter offrire una buona…
Secondo successo consecutivo per la Jolly Cinquefrondi che dopo la vittoria dello scorso turno contro il Martina Franca replica il successo anche in trasferta battendo 3 a 0 l'Elettrosud Volley Brolo. Mister Polimeni ripristina quasi totalmente la squadra che aveva iniziato la stagione e parte con il doppio libero Davoli-Galiano, fa riposare Calligaro affidando la regia a Piedepalumbo, alla banda…
Dopo le due settimane forzate di stop, riprende in questo week-end il Campionato Nazionale di serie B1 maschile di pallavolo. Partita casalinga per la BCC CITTANOVA MAND’OR JOLLY CINQUEFRONDI, che ospiterà al PalaBonini la Pallavolo Martina, fanalino di coda in classifica con un solo punto conquistato. Due settimane di lavoro per la squadra di Polimeni, che è chiamata alla vittoria…
Si avvicina il momento della grande festa, infatti sabato al Pala Bonini di Cinquefrondi alle ore 18,30 , arriva la capolista Civita Castellana Viterbo,squadra che sta dominando il campionato dalla prima giornata. La squadra laziale era tra le favorite per fare il salto in serie A2 e sino ad oggi ha dimostrato di meritare cla vetta della classifica. Laziali ben…
La Jolly sabato ore 16,00 impegnata nella capitale contro il Club Italia ,compagine che raggruppa giovani atleti di varie squadre di serie A e che saranno gli atleti che comporranno la nazionale maggiore tra qualche anno.Club Italia a 17 punti ,la Jolly con 3 punti in meno,tenterà l'aggancio in classifica ;tre punti che consentirebbero alla compagine calabrese di posizionarsi stabilmente…
Dopo la settimana di pausa susseguente alla conclusione del girone d’andata, riprende in questo week-end il Campionato Nazionale di serie B1 maschile di pallavolo. Nella prima giornata di ritorno la BCC CITTANOVA MAND’OR JOLLY CINQUEFRONDI , che ha terminato il girone d’andata con 14 punti ospiterà al PalaBonini di Cinquefrondi l’Aversa di coach Draganov, attualmente terza forza del campionato, considerata…
Dopo la buona prestazione di Gela, nella “bolgia” di un PalaBonini gremito in ogni ordine di posto, la squadra calabrese dopo quasi due ore di battaglia si aggiudica i tre punti nei confronti di una Virtus Potenza comunque mai doma e sempre in partita. Durante la settimana tutto l’ambiente aveva chiesto i tre punti, tre punti che sono prontamente arrivati.…
Non manca mai l’impegno della Pallavolo Jolly Cinquefrondi nel sociale. Accolta con grande piacere la presenza dall’Associazione Italiana Sclerosi Multipla in occasione della gara interna di sabato 24 Gennaio Bcc Mandor Cinquefrondi Rc – Si!Happy Loreley Potenza in programma alle ore 18:30. La sclerosi multipla è una malattia neurodegenerativa demielinizzante, con lesioni a carico del sistema nervoso centrale. Le donne,…
Calligaro Arriva un altro giovanissimo alla corte di Mister Polimeni, Tomas Calligaro, palleggiatore Nato a Poznan (Polonia) classe 1993 alto 1,87 cm. Calligaro inizia il suo percorso pallavolistico nel volley Milano dove fa tutta la trafila del settore giovanile. Nel 2012 prima esperienza in b2 sempre nel Volley Milano,esperienza che si ripete l'anno successivo fino ad approdare nel Volley Monza…
Dopo la pausa forzata dovuta alle festività natalizie, ritorna il campionato di pallavolo maschile e la BCC CITTANOVA MANDO’OR JOLLY CINQUEFRONDI andrà a far visita alla Rinascita Volley Lagonegro, squadra che attualmente occupa il quinto posto con 13 punti, due in più della squadra del Presidente Mario Ceruso… Durante la pausa Mister Polimeni non ha risparmiato i propri atleti, anzi…
CINQUEFRONDI – Secondo momento di solidarietà degli atleti della Pallavolo Jolly Cinquefrondi nel periodo delle festività natalizie. Dopo la visita al reparto pediatria dell’Ospedale Santa Maria degli Ungheresi di Polistena, nella mattinata di oggi gli atleti ed i dirigenti della locale squadra di pallavolo si sono recati, in collaborazione con la sezione AVIS di Cinquefrondi della presidente Maria Pepè, presso…

Pagina 1 di 3

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses