18112017Sab
Aggiornato ilSab, 18 Nov 2017 1pm
Era già nell'aria da un pò di giorni ma adesso è una certezza, per Matteo Bonati schiacciatore nativo di La Spezia, sarà ancora Jolly. Tante ambizioni e tanta voglia di emergere per il classe 98 che con i suoi 197 cm ha dimostrato nell'ultima stagione di poter essere all'altezza della situazione dando sempre un contributo importante quando chiamato in causa…
Arriva dalla Polisportiva Club Jonico di Siderno (RC) il secondo libero della Jolly, anno 2000, 170 cm. Alessandro Santacroce è nativo di Torino ma cresciuto a Siderno ed è proprio nella società del paese Jonico che ha iniziato a giocare appena dodicenne e il suo talento, le caratteristiche e la sua crescita globale non sono passati inosservati agli occhi di…
Classe ‘96, il palleggiatore veneto nativo di Montebelluna (TV) è cresciuto nelle fila del Piave Volley (TV) prima di continuare il suo percorso pallavolistico in giro per l'America dove ha potuto completare i suoi studi ma senza mai abbandonare quelli che sono i sui sogni: la pallavolo e ritornare a giocare in Italia. Ai suoi 187 cm e alle sue…
Classe '98, il nuovo libero della Jolly Francesco Salomone arriva dal Letojanni dove ha disputato le ultime cinque stagioni, di cui le ultime due in serie B dove si è messo costantemente in mostra nonostante la giovanissima età e raggiungendo con la squadra messinese i play off nell'ultima stagione. Ottime capacità fisiche e coordinative, buona tecnica di base, ottimo piano…
Acquisto di "spessore" per la Jolly e non solo per i suoi 199 cm. Anche lui italo-brasiliano, classe '93 arriva a Cinquefrondi un elemento giovanissimo ma dalle grandi doti fisiche che fanno di lui un centrale capace di fare la differenza in tutti i fondamentali di prima linea. Oltre alle grandi caratteristiche fisiche è dotato anche di un'ottima tecnica di…
Dopo Giovanni Chillemi un altro gran ritorno in casa Jolly: dopo cinque anni torna a difendere i colori della Jolly Cinquefrondi Alberto Limberger. Schiacciatore/Opposto con grandi doti di salto, Limberger è stato autore nel 2012/13 di un'ottima stagione con la maglia dell'allora “Aiutare i Bambini volley Cinquefrondi” e al primo anno di b2 della compagine del presidente Ceruso sono stati…
Per Alessandro Bellucci sarà ancora Jolly. Terza riconferma e quarta pedina a disposizione per Mister Polimeni e il suo staff tecnico. Palleggiatore classe 97, per Alessandro la scorsa stagione é stata a dir poco straordinaria, non è solo stato la spalla ideale per Victor Lomuto ma è riuscito anche a ricamarsi il ruolo di protagonista in tanti incontri. La sua…
Torna a difendere i nostri colori Giovanni Chillemi, pedina messa a disposizione di Mister Polimeni. Secondo schiacciatore in rosa dopo la riconferma di Dall'Agnol e primo volto "nuovo" nel roster rispetto alla scorsa stagione. Schiacciatore dalle indubbie qualità tecniche con grosse doti nei fondamentali di seconda linea che abbina a una grande intelligenza tattica, Giovanni rappresenta il prototipo di atleta,…
È Matheus Dall'Agnol la prima riconferma in casa Jolly. E' il primo puntello della rosa che sarà messa a disposizione di coach Antonio Polimeni per la stagione 2017-18. Lo schiacciatore italo-brasiliano, arrivato la scorsa stagione, sarà, dunque, per il secondo anno consecutivo in terra pianigiana a difendere i colori della Jolly Cinquefrondi. Schiacciatore classe 1995, Matheus Dall'Agnol, ha disputato un…
Non ha bisogno di presentazioni particolari il mister reggino visto che questi cinque anni sono stati un crescendo di emozioni, gioie, vittorie e soddisfazioni per una piccola realtà come la Jolly. Un crescendo continuo sia con la prima squadra e sia con il settore giovanile di cui Polimeni è stato e sarà il responsabile tecnico. Soddisfatto il presidente Ceruso che…
Il 23 giugno alle ore 16:30, presso lo Stadio Comunale "Corrado Cimino", nel ricordo delle vittime innocenti di mafia, l'Amministrazione cittadina insieme all'associazione Avviso Pubblico, (associazione alla quale il Comune di Cinquefrondi ha aderito) ha voluto organizzare un Quadrangolare con le squadre dell'Associazione Libera, Avviso Pubblico e due squadre appartenenti alla Polizia di Stato e all'Arma dei Carabinieri liberi dal…
Abbiamo voluto far passare più di 24 ore dalla partita giocata dalla Jolly in Puglia, prima di fare e pubblicare il consueto articolo del dopo partita della nostra amata squadra. Il perché di questa scelta è dettato dal fatto che ogni settimana vorremmo scrivere solo di sport, di questo meraviglioso sport che è la pallavolo. Ed è proprio quello che…
Si è concluso oggi il Campionato del Mondo danze caraibiche e tango argentino, un evento importantissimo dove i migliori ballerini del globo sono giunti a Torino da ogni dove. La kermesse mondiale è stata caratterizzata dai grandi numeri, almeno 1200 presenze per 2600 performance in rappresentanza di 18 paesi: Argentina, Austria, Bosnia & Herzegovina, Croazia, Repubblica Ceca, Finlandia, Francia, Germania,…
Terza vittoria consecutiva per la Jolly Cinquefrondi che dopo Martina Franca e Brolo centra il tris al tie break contro il Cosenza. Dopo il primo set chiuso 25/23 dagli ospiti, la Jolly Cinquefrondi ribalta il risultato portandosi a casa secondo e terzo set terminati 27/25 e 25/20. Il Cosenza comunque non ci sta e conquistando il quarto parziale chiuso 25/18…
Tutto pronto in casa Cinquefrondi per il match contro i cugini calabresi del Cosenza. In settimana coach Polimeni ha fatto lavorare duramente i suoi ragazzi curando la preparazione alla gara nei minimi dettagli. Dopo il 3 a 0 subito nella gara d'andata c'è voglia di riscatto per la Jolly Cinquefrondi ed una mano d'aiuto arriverà sicuramente dai tanti tifosi che…
Terminate le vacanze pasquali la Jolly Cinquefrondi ha ripreso a ritmo serrato gli allenamenti in vista del derby con il Cosenza che si disputerà sabato prossimo al Palabonini. La formazione di Polimeni grazie anche alle due vittorie consecutive contro Martina Franca e Brolo si sta preparando al match di Sabato con il morale giusto convinta di poter offrire una buona…

Pagina 1 di 3

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses