22022019Ven
Aggiornato ilGio, 21 Feb 2019 8pm

Cittanovese, Eletto nuovo Presidente l’imprenditore Girolamo Guerrisi

Pubblicato in CITTANOVA SPORT
10 Giugno 2016
  • dimensione font riduci dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font aumenta la dimensione del font

La A.S.D. Calcio Cittanovese comunica di aver approvato il nuovo assetto societario in vista della stagione agonistica 2016/2017. La definizione delle cariche ha trovato l’unanimità dei consensi, facendo registrare, inoltre, la piena fiducia dei soci nel progetto sportivo giallorosso.

In questo senso, la carica di Presidente è stata affidata al dott. Girolamo Guerrisi, giovane imprenditore titolare dell’azienda per il trattamento dei rifiuti “Eco Piana”. Alla vicepresidenza, il sig. Ferdinando Caruso, presidente uscente.

Confermati, contestualmente, tutti i componenti del gruppo dirigente: Alessandro Condello, Salvatore Cento, Tonino Mamone, Francesco De Matteis, Francesco Avenoso, Francesco Deraco. Rinnovato anche l’impegno di Francesco D’Agostino, titolare dell’azienda “Stocco&Stocco”, a fianco dei colori giallorossi. L’imprenditore continuerà a sostenere con convinzione ed entusiasmo il virtuoso e positivo percorso sportivo della A.S.D. Calcio Cittanovese.

 “Sono orgoglioso di poter rappresentare questa società e questi colori – ha affermato Girolamo Guerrisi – e intendo ringraziare i soci per la fiducia dimostratami. Abbraccio questa sfida fortemente motivato, e convinto che questa realtà sportiva possa regalare, già nel prossimo futuro, ulteriori soddisfazioni ai tifosi e, in generale, all’intero paese. Da oggi inizia una nuova stagione di impegno al servizio di uno sport bellissimo – ha proseguito il Presidente giallorosso -. Un percorso che dovrà vederci uniti alla conquista degli importanti traguardi prefissati. Le premesse per centrare il salto di qualità ci sono tutte”.

 Definito il nuovo assetto societario, per la Calcio Cittanovese si apre la seconda fase del percorso di riorganizzazione. La ristrutturazione voluta dall’assemblea dei soci produrrà, nel breve periodo, l’individuazione della guida tecnica e, successivamente, i necessari interventi di mercato. Riguardo al nome dell’allenatore, sono al vaglio della dirigenza alcuni importanti profili dalle comprovate qualità e dalla sicura esperienza, in linea con gli importanti obiettivi prefissati dalla società giallorossa.

Grande2

Ultime Notizie

 

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses