23082019Ven
Aggiornato ilVen, 23 Ago 2019 6pm

La A.S.D. Calcio Cittanovese si prepara alla prima uscita della nuova stagione

Pubblicato in CITTANOVA SPORT
17 Agosto 2016
  • dimensione font riduci dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font aumenta la dimensione del font

La A.S.D. Calcio Cittanovese si prepara alla prima uscita della nuova stagione. Domani pomeriggio, alle ore 17,00 presso lo stadio comunale “Morreale – Proto” di Cittanova, i giallorossi scenderanno in campo per la gara amichevole contro la Villese, compagine che milita nel campionato di Promozione. Un test utile per valutare le condizioni fisiche degli atleti, impegnati dallo scorso 4 agosto nel percorso di preparazione, e per mettere in pratica le prime soluzioni tattiche impartite dall’allenatore Domenico Zito.

Il match verrà suddiviso in tre tempi da 30 minuti ciascuno, al fine di consentire l’impiego di tutti i calciatori a disposizione e una valutazione più accurata delle condizioni di ognuno.

“C’è grande curiosità – ha ammesso il Presidente giallorosso Girolamo Guerrisi – perché quella di domani sarà la prima uscita stagionale, anche se non ufficiale. Il mister avrà modo di fare le sue valutazioni e di testare le soluzioni tattiche provate in allenamento. La Villese è un avversario importante, e questo darà maggiore peso alla performance complessiva della squadra. Poi ci proietteremo verso la prima gara di Coppa Italia Dilettanti contro la Deliese. L’avvio della stagione agonistica è alle porte. Noi – ha concluso – vogliamo farci trovare pronti”.

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses