22022019Ven
Aggiornato ilGio, 21 Feb 2019 8pm

Cittanovese, ecco le maglie ufficiali

Pubblicato in CITTANOVA SPORT
20 Agosto 2017
  • dimensione font riduci dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font aumenta la dimensione del font

La Società Calcio Cittanovese, nella mattinata di oggi, ha presentato le nuove divise ufficiali per la stagione sportiva 2017/2018. Maglie belle e suggestive, che faranno la storia del club e accompagneranno la squadra nell’avventura inedita del Campionato di Serie D.

La “prima” divisa riporta i colori e i temi della Società: giallorossa a bande verticali regolari. La “seconda”, da trasferta, rinnova la tradizione dell’azzurro su fondo bianco. Lo scudetto della Calcio Cittanovese è cucito sul cuore, a richiamarne i valori sportivi, sociali e umani.

Novità assoluta per la nuova stagione è lo sponsor ufficiale presente sulla maglia: “Stocco&Stocco” di Francesco D’Agostino. L’azienda cittanovese, da anni accanto ai colori giallorossi, rafforza il legame e il sostegno al progetto calcistico cittadino. In passato, e per oltre 15 anni, “Stocco&Stocco” è stato uno dei maggiori sponsor della Reggina Calcio creando un rapporto di successo foriero di tante soddisfazioni. Adesso la nuova sfida, a supporto di un percorso straordinario che vede la squadra di Cittanova impegnata nel palcoscenico del calcio interregionale.

“Con orgoglio rinnovo il sostegno alla Cittanovese – ha sottolineato Francesco D’Agostino – come segno concreto di attaccamento vero per questi colori. Il calcio è uno straordinario veicolo di valori, di passioni, di amore per un paese e, soprattutto, per i suoi giovani. Dopo anni di successi, che hanno consentito al progetto giallorosso di raggiungere il traguardo della Serie D, l’azienda “Stocco&Stocco” vive questa nuova avventura scendendo in campo, domenica dopo domenica, con la Società e la squadra. Credo fermamente - ha concluso D’Agostino – nel ruolo fondamentale dello sport come fattore aggregante e socializzante. Lo sport sano, intendo, quello che unisce e fa crescere insieme una comunità e un territorio, nel segno dei valori più autentici e positivi”.

Le divise ospiteranno anche i loghi delle aziende Ellesse Edilizia di Loprevite e “Il gran sole” Conad di Cittanova.

A margine della presentazione ufficiale delle nuove divise, la Società Calcio Cittanovese ha formulato il messaggio di auguri alla Dirigenza, ai Collaboratori, allo Staff Tecnico e ai Calciatori in vista dell’imminente stagione agonistica.

“Un intero paese sta vivendo un sogno straordinario – è stato detto – e la nuova stagione andrà affrontata con la consapevolezza dell’amore e della passione che in questi anni hanno accompagnato il progetto sportivo fino ai traguardi attuali. È stato un percorso bello, ricco di impegno e di sacrifici, che intende proseguire ance nel futuro. L’augurio, quindi, non può che parlare di amicizia, di unità di intenti e di valori. Tutti insieme, ognuno per il suo ruolo, lavoreremo affinché la Serie D rimanga patrimonio di un intero paese, dei suoi tifosi, dei suoi giovani che vedono nel calcio un’opportunità di crescita e di sana formazione. Un ringraziamento va rivolto a tutti coloro i quali, con dedizione, sostengono questo progetto. Agli sponsor, al Comune di Cittanova, ai tifosi, ai collaboratori. Buona stagione a tutti, con la Cittanovese nel cuore”.

Grande2

Ultime Notizie

 

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses