24102017Mar
Aggiornato ilLun, 23 Ott 2017 10pm

Colpo De Marco per la Cittanovese

Pubblicato in CITTANOVA SPORT
02 Settembre 2017
  • dimensione font riduci dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font aumenta la dimensione del font

Colpo di mercato con il botto per la Calcio Cittanovese che, nella mattinata di oggi, ha concluso positivamente l’accordo con il calciatore Giuseppe De Marco, classe ’96, lo scorso anno in forza alla Palmese. Un ingaggio di qualità, che rinnova l’impegno della Società giallorossa nel percorso di rafforzamento dell’organico per la stagione sportiva 2017/2018.

Giuseppe De Marco è un esterno d’attacco caratterizzato da grande velocità, pregevole tecnica e senso del gol. Il suo percorso sportivo inizia nella “cantera” amaranto della Reggina, dove matura e disputa i campionati giovanili. Poi le esperienze in Serie D con Hinterreggio, Reggina Calcio e Palmese. Nove i gol messi a segno nella categoria interregionale. “Arrivo in giallorosso con motivazioni importanti – ha detto il calciatore – e qui ritrovo mister Domenico Zito che già mi aveva allenato a Reggio. La Cittanovese ha obiettivi che entusiasmano e un gruppo di qualità. Con il lavoro raggiungeremo i traguardi prefissati”.

 “Siamo soddisfatti per l’esito positivo di questa operazione – è stato spiegato dalla Società – e inseriamo un altro pezzo pregiato nel nostro organico già competitivo. Abbiamo deciso, in piena sintonia con il mister, di investire su giovani per lo più calabresi, molti del nostro territorio, perché vogliamo costruire un progetto che sia davvero di riferimento per il calcio locale e per i suoi atleti. Stiamo scommettendo su calciatori in cui crediamo molto e siamo certi che daranno grandi soddisfazioni a questa Società, a questa piazza e ai tanti appassionati di questo territorio”.

Banner Colonna 14

Ultime Notizie

 

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses