22022019Ven
Aggiornato ilGio, 21 Feb 2019 8pm

La Cittanovese non si ferma più

Pubblicato in CITTANOVA SPORT
08 Febbraio 2016
  • dimensione font riduci dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font aumenta la dimensione del font

L’ottavo risultato utile consecutivo ottenuto sul campo dell’Isola Capo Rizzuto, consente alla A.S.D. Calcio Cittanovese di proseguire la rincorsa verso le parti alte della classifica. Un altro tassello di un percorso entusiasmante, che ha visto lavorare con passione e attaccamento i calciatori, lo staff tecnico e la dirigenza giallorossa in vista dell’obiettivo stagionale: la conquista di un piazzamento playoff.

 Giornata Giallorossa - La vittoria di ieri, arrivata al termine di un match dai contenuti tecnici importanti, consente alla Cittanovese di fare un ulteriore passo in avanti in termini di morale, fiducia e graduatoria, riempiendo di ulteriore valore la sfida casalinga di sabato prossimo contro il Sersale. Quello con i catanzaresi secondo in classifica sarà un match indicativo per le ambizioni di entrambe le squadre. Per questa ragione la società A.S.D. Calcio Cittanovese ha deciso di indire la Giornata Giallorossa per sabato prossimo, 13 febbraio, in occasione dell’anticipo della 7ª giornata del Campionato d’Eccellenza. “Serviranno tutto il calore e il sostegno dei nostri tifosi per centrare i tre punti contro una nostra avversaria diretta nella corsa promozione” hanno spiegato i dirigenti cittanovesi.

 L’Anticipo  - L’A.S.D. Calcio Cittanovese ha accolto positivamente la richiesta della società calcistica Sersale di anticipare alla giornata di sabato 13 febbraio la sfida di Campionato tra le due squadre. I catanzaresi, infatti, mercoledì 17 febbraio saranno impegnati nel match di Coppa Italia Dilettanti contro il Mazzara del Vallo, e la volontà della società giallorossa è quella di sostenere, per quanto possibile, il calcio calabrese impegnato nei palcoscenici interregionali.

 CreDiamoci – Intanto cresce l’entusiasmo tra tifosi e appassionati in vista delle ultime nove gare del Campionato d’Eccellenza 2015/2016. La Cittanovese si è candidata come concorrente vera e credibile nella corsa alla promozione in Serie D. Non a caso la società ha deciso di accostare alla Giornata Giallorossa di sabato prossimo lo slogan “CreDiamoci”. “Siamo orgogliosi di quanto costruito in questi mesi – ha spiegato la dirigenza – e pensiamo che la terza promozione consecutiva non sia più solo un sogno. Sarà difficile, ma noi vogliamo essere della partita. Un plauso va ai calciatori, allo staff tecnico, all’allenatore Franco Ferraro, per quanto fatto vedere in questi ultimi mesi. Di fronte alle difficoltà sono emersi i veri valori di questo gruppo che, ne siamo convinti, non è inferiore a nessuno. Abbiamo pagato la nostra inesperienza in alcune fasi del torneo, ma insieme ne siamo usciti più forti. Ci aspettano nove finali, tutte da affrontare con entusiasmo ed attaccamento ad un progetto che con tanti sacrifici stiamo portando avanti per Cittanova e l’intero territorio”.

 Tutti allo stadio – In occasione della Giornata Giallorossa non saranno validi gli abbonamenti, mentre è previsto l’ingresso gratuito allo stadio per donne e bambini di età inferiore ai 12 anni. L’obiettivo è sostenere il progetto e la squadra in una fase cruciale della stagione. “Per noi il supporto dei tifosi è fondamentale – ha sottolineato la dirigenza cittanovese – e ci aspettiamo dal nostro pubblico calore ed entusiasmo per la partita contro il Sersale che, lo ribadiamo, è cruciale in chiave playoff”.

Grande2

Ultime Notizie

 

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses