14112018Mer
Aggiornato ilMer, 14 Nov 2018 8am
Continua la campagna acquisti della Expert Ekuba Volley Palmi, che si avvia verso il roster completo con l’ingaggio della schiacciatrice Lara Floridi. Alta 1 metro e 82 centimetri e dotata di grandi doti fisiche, Lara si congiunge al resto del team per completarne il parco offensivo. Tra i suoi punti di forza una elevazione fuori dalla media ed un braccio…
Si chiude con l’ingaggio di Camilla Matrogirolamo il parco delle palleggiatrici che sarà a disposizione di Coach Enzo Celi per la prossima stagione di serie B1 Femminile di Volley. Nata a Genzano di Roma, classe 1998, Camilla è una palleggiatrice molto giovane e talentuosa, che fa del gioco veloce il suo punto di forza, unendolo a spiccate doti difensive. Lo…
La U.S. Palmese 1912 comunica l’interruzione consensuale del rapporto di collaborazione con il direttore sportivo Salvarore Castorina. Si ringrazia il direttore per il lavoro svolto e l'impegno profuso in questo breve ma intenso lasso di tempo con la nostra società. Auguriamo le migliori fortune e soddisfazioni a livello professionale e personale.

Nasce la Expert Volley Palmi

Pubblicato in PALMI SPORT
17 Agosto 2018
E' un fantastico matrimonio quello celebratosi oggi tra la CARBONE SRL, SOCIO EXPERT ITALY SPA IN CALABRIA ed EKUBA VOLLEY PALMI. La prestigiosa catena di negozi di elettrodomestici ed elettronica che conta più punti vendita in Calabria, ha sposato il progetto della compagine palmese di volley femminile che si appresta a disputare il suo primo campionato nazionale in serie B1.…
Comincia ad ampliarsi il roster dell’Ekuba Volley Palmi in vista della prima stagione in serie B1. La società palmese ha infatti chiuso l’accordo con la schiacciatrice Ilenia Buonfiglio, di cui ha acquisito il diritto alle prestazioni sportive. Nativa di Belvedere Marittimo, la schiacciatrice alta 1 metro e 78 centimetri vanta una grande esperienza, frutto di anni trascorsi tra serie B1…
È con grande piacere che la società Ekuba Volley Palmi comunica di aver raggiunto l’accordo per il prosieguo del rapporto che lega alla squadra il libero Irene Carrozza. La giocatrice purosangue Palmese ha deciso di proseguire la sua avventura sportiva con la società bluoro, iniziata sin dalle giovanili. Irene ha infatti trascorso tutti i suoi anni di attività sportiva fin…
L’Ekuba Volley Palmi continua nella sua operazione di formazione di un Roster competitivo per la stagione 2018/2019 di serie B1 di pallavolo femminile. Dopo gli importanti innesti di Isabella Perata e Mariella Laragione, ed il super colpo Alessia Travaglini, la società calabrese si è assicurata il diritto alle prestazioni sportive del forte libero Federica Barone. Nativa di Santa Maria Capua…
Va arricchendosi il parco delle pedine a che andranno a comporre lo scacchiere dell’Ekuba Volley Palmi. Dopo la palleggiatrice Isabella Perata ed il colpo Alessia Travaglini, nel ruolo di centrale arriva anche Mariella Laragione. Classe 1992, di Montalbano Ionico (MT), alta 1 metro e 89 centimetri, Mariella Laragione si è da qualche anno affermata come una giocatrice importante per la…
È davvero un super colpo quello messo a segno dalla dirigenza dell’Ekuba Volley Palmi per la prossima stagione del campionato di serie B1, al centro dello scacchiere di Mister Celi agirà infatti Alessia Travaglini. La centrale nativa di Ascoli Piceno è stata infatti ingaggiata dal Ds Pierangelo Cannatà per partire sin da subito alla grande per il primo campionato di…
La US Palmese comunica ufficialmente di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del portiere Salvatore Saitta, classe 1996, cresciuto nel Catania, dove ha fatto tutta la trafila delle giovanili. L’estremo difensore siciliano ha poi fatto il suo esordio in Serie D con la maglia della Leonfortese nella stagione 2014/2015 per poi trasferirsi a titolo definitivo alla Maceratese. Girato la…
La US Palmese comunica, a nome dell’amministratore unico Antonino Laganà, il quale si sarebbe avvalso di nuovi collaboratori, che è stato scelto il nome del nuovo responsabile dell’area tecnica, in un momento cruciale della stagione, Sig. Bruno Grillo, e che a tal proposito, ragionando insieme a Laganà, alla luce degli eventi delle ultime ore, ha deciso di rinnovare ulteriormente la…
Riceviamo e pubblichiamo La US Palmese, nella persona dell’amministratore unico, Antonino Laganà, comunica di aver interrotto, suo malgrado, il rapporto di collaborazione con il Signor Alessandro Pellicoridall’incarico di allenatore. Al Signor Pellicori vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività fin qui svolta con impegno e correttezza. La conduzione tecnica della prima squadra viene pertanto momentaneamente affidata, fino a nuovo avviso,…
Settimana decisiva per il futuro della Palmese, in quanto ai vertici e al timone della società non sarà più presente la figura del dott. Giuseppe Carbone, il quale, nella tarda serata di ieri, ha annunciato irrevocabilmente le sue dimissioni da presidente della squadra neroverde. Alla base della decisione, le ultime prestazioni offerte dai calciatori e dallo staff tecnico, che hanno…

Cronaca partita Gelbison- Palmese

Pubblicato in PALMI SPORT
30 Ottobre 2017
GELBISON: D’Agostino, Cresciullo, Pistola, Mustone, Romanello, Manzillo, Liguori, Uliano, De Luca, Passaro, Cammarota. A disposizione. D’Amico, Lamanna, Mejri, Genovese, Vacca, Cerbone, Bozzi, De Sio, Esposito. Allenatore: Severo De Felice PALMESE: Franza (67’ Sanavia), Meringolo, Citrigno (67’ Orlando), Diomande (81’ Misale), De Lucia, Colombatti (74’ Diaz), Molinaro, Di Dionisio, Le Piane, Gagliardi, Galeano. A disposizione: Melara, Gambi, Cucinotti, Anile, Binetti. Allenatore:…
L’intervento del presidente della US Palmese, dott. Giuseppe Carbone, non deve essere certo passato inosservato, visti gli alti contenuti di qualità espressi nella lunga conferenza stampa straordinaria indetta dal patron neroverde per chiarire bene le ultime vicissitudini che si sono protratte nel tempo, sebbene quelli della Palmese, soprattutto negli ultimi anni, siano stati risultati incredibili, tenuto conto della categoria conquistata…
Primo e secondo posto meritati per i piccoli cestisti della scuola secondaria di I grado “Zagari – Milone” di Palmi ai Campionati Studenteschi 2017. Lo scorso 4 maggio, al Palasport di Lamezia Terme, la squadra di basket femminile della scuola palmese si è classificata prima alla finale regionale, mentre la squadra maschile si è piazzata al secondo posto. Michela Calabrò,…
Grande2
banner grande 3

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses