28052017Dom
Aggiornato ilSab, 27 Mag 2017 3pm
Promosso e organizzato dall’Anci Giovani e dall’A.S.D Dinamica a Reggio Calabria, nella palestra Boccioni si è svolto il “Memorial Ciccio Gatto”, arrivato alla sua XVI Edizione, questa volta dedicata al basket ed alla generazione Erasmus. A contendersi il titolo quattro squadre una rappresentativa degli arbitri di Basket con a capo il presidente Giovanni Santucci e supportata dalle giocate di Francesca…
 Sarà Domenico Panuccio, eletto con 1291 preferenze, il Presidente del Comitato Territoriale Reggio Calabria per la Federazione Italiana Pallavolo. Presso l’Auditorium del Liceo Scientifico “Alessandro Voltà”, si è svolta l’assemblea elettiva che ha registrato un’altissima affluenza, riconfermando il Presidente uscente anche per il quadriennio 2017-2020 ed eleggendo alla carica di consigliere Daniela Malavenda, Vincenzo Carrozza, Vittorio Masci e Vincenzo De…
Successo straordinario per la seconda edizione del Trofeo Reghion Open - “Memorial “Francesca Comito”. Lo scorso 15 gennaio, presso il Palabotteghelle di Reggio Calabria, l'iniziativa organizzata e promossa dall'associazione sportiva “Nuova Fata Morgana” di Giuseppe Modafferi, con il patrocinio della Fids (Federazione Italiana Danza Sportiva) e del Consiglio regionale della Calabria, ha ottenuto riscontri più che positivi sia in termini…
Organizzata dal Comitato provinciale Fipav di Reggio Calabria, si terrà a Palmi, sabato 1 ottobre con inizio alle ore 17:30, la cerimonia di premiazione delle società e degli atleti che hanno ottenuto importanti risultati durante la stagione agonistica 2015/2016. “E’ stata scelta la città di Palmi – dichiara Domenico Panuccio, presidente del Comitato provinciale Fipav di Reggio Calabria – perché…
Con la stagione 2015/2016 agli sgoccioli, arrivano gli ultimi verdetti per le squadre impegnate nei vari campionati regionali, dove senza dubbio ci sono state le sorprese, iniziando dal colpo grosso del Reggio Calabria in casa del Due Torri che con la vittoria per 1-0 chiude al 4° posto approfittando del pareggio della Vibonese nel derby contro la Vigor Lamezia al…
Martedì 19 aprile, alle ore 15:30, presso la sede della Provincia, sarà presentato “Reggio Calabria, Sviluppa il tuo talento”, ambizioso ed innovativo progetto curato dal Centro di qualificazione provinciale Fipav e rivolto ad allenatori, atleti e dirigenti . All’incontro interverranno Mario Barbiero, responsabile settore tecnico delle nazionali giovanili maschili di pallavolo, Billy Gurnari, componente staff tecnico nazionali giovanili, Annalisa Parra,…
Si colora di azzurro il presente del rugby reggino. L’esperto atleta Lorenzo Imbalzano è stato convocato dalla Lega Italia Rugby Football League al raduno nazionale in programma il prossimo ventotto novembre. Imbalzano, che gioca nell’Asd Rugby Reggio nel ruolo di tallonatore, dovrà presentarsi presso l’Hotel Alexandra di Vinci, in provincia di Firenze, arricchendo ancora di più il suo già ampio…
Il Presidente Giuseppe Raffa e il vicepresidente Giovanni Verduci hanno incontrato oggi Domenico Panuccio, Presidente del Comitato provinciale della Federazione Italiana Pallavolo. L’incontro, che segue le numerose riunione che gli amministratori provinciali hanno promosso negli ultimi mesi con il Coni, le Federazioni, le Istituzioni sportive e le associazioni che operano sul territorio, ha permesso di scattare una reale fotografia sullo…
“Un calabrese esperto e competente a capo della Lega Nazionale Dilettanti della FIGC, un bene per lo sport e in particolare per il nostro calcio”. E’ quanto dichiara il vicepresidente della Provincia, Giovanni Verduci, presente a Roma oggi all’Assemblea straordinaria elettiva della Lega Nazionale dilettanti, a conclusione della quale è stato eletto presidente il professore Nino Cosentino. “Cosentino – aggiunge…
Si è svolto ieri mattina presso la palestra dell’istituto geometra reggino “A. Righi” il primo torneo regionale giovanile di tennistavolo, organizzato da due società sportive reggine, l’Associazione Sportiva dilettantistica tennistavolo Galaxy con a capo il Dott. Massimo Mittiga e l’Associazione Sportiva dilettantistica TT Casper presieduta dal Dott. Giuseppe Romeo. Il torneo, durato all’incirca 4 ore, ha visto sfidarsi molti promettenti…
Il miracolo dell’ultimo momento non c’è stato, quello che era nell’aria già da tempo purtroppo è divenuto realtà, la Reggina Calcio non si è iscritta al campionato di Lega Pro dopo la vittoria nello spareggio salvezza contro il Messina. Ad annunciarlo la stessa società amaranto: “Dopo trent’anni di straordinari successi – è scritto nella nota – oggi non siamo stati…
Lillo Foti è stato ricoverato d'urgenza all'Ospedale Riuniti di Reggio Calabria. Il sessantatreenne presidente della Reggina Calcio si trovava presso la sua abitazione quando è stato colpito improvvisamente da un malore. Foti è stato poi soccorso dai sanitari del 118 e trasportato al nosocomio reggino, le sue condizioni si salute comunque non sembrano particolarmente gravi. Questo il comunicato stampa pubblicato…
In attesa di una “primavera metereologica” che indugia ad arrivare, sono in pieno fermento i preparativi per la Corrireggio, la tradizionale e molto attesa manifestazione organizzata da Legambiente che, anche quest'anno, concluderà con la corsa podistica del 25 aprile una intensa settimana di eventi di sport, volontariato ambientale, cultura. La popolare iniziativa che giunge all'invidiabile traguardo della trentatreesima edizione, presenta…
Un episodio incredibile quello raccontato da Fabio Andreotti procuratore di Roberto Insigne. Secondo l’agente del calciatore napoletano infatti, i veterani della squadra di Lillo Foti avrebbero chiuso negli spogliatoi Insigne. “Prima della partita con la Paganese, Cirillo e Belardi hanno chiuso Roberto nello spogliatoio, dicendogli di cambiare atteggiamento poiché danneggiava la Reggina. Gli hanno anche garantito di convincere il Presidente…
Aveva iniziato col piede sbagliato questo scorcio di stagione, ma nelle ultime uscite ha mostrato incoraggianti e positivi segnali di ripresa. Christian Nocera, classe 1996, domenica scorsa, pur partendo dalla panchina, è entrato a un quarto d'ora dalla fine dando un notevole contributo alla causa, andando anche vicino al gol nella gara che la Villese ha giocato contro il Gioiosa…
VILLESE - GIOIOSA JONICA 4 - 2 MARCATORI: 13' Crea, 16' Iannone (V), 22' Grillo, 29' Martino (G), 42' rig. De Maio (V); 86' Chirico (V) VILLESE (4-3-2-1): Cambareri; Barresi, Maisano (dal 15' Bonadio), Alampi, Crea; Gazzetta (dal 74' Nocera), Aquilino, De Maio; Iannone (dal 77' De Franco), Tavilla; Chirico. A disposizione: Grillo, Bentivoglio, Cuzzola, Romano. Allenatore: Nino Leonardis GIOIOSA…

Pagina 1 di 3

Banner Colonna 1

Ultime Notizie

 

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses