29012020Mer
Aggiornato ilMer, 29 Gen 2020 10am

La Scuola Calcio Rosarnese trionfa al torneo “Bergamotto Cup” organizzato dall’ASI a Lazzaro

Pubblicato in ROSARNO SPORT
10 Giugno 2015
  • dimensione font riduci dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font aumenta la dimensione del font

Momento magico per la Scuola Calcio Rosarnese, che nel fine settimana ha disputato il torneo “Bergamotto Cup” organizzato dall’ASI a Lazzaro (Reggio Calabria). I ragazzi della categoria 2006/2007, dopo essersi classificati primi nella fase a gironi con le Scuole Calcio Palizzi, Tommaso Maestrelli e Borgo Grecanico, allenati dal mister Rocco Macrì con l’appoggio di Rocco Rao, Domenico Arena, Domenico Fazzari e Francesco Megna hanno disputato la fase finale. Nella giornata di domenica i giovani rosarnesi hanno affrontato in un girone formato da quattro squadre formato dalle prime classificate dei due gironi  il Bova e Hermes del girone A e S.C.  e la S.C. Tommaso Maestrelli del girone B. I ragazzi di mister Macrì & Co., grazie alle vittorie sul Bova per 2-1 con le reti di Nardelli Francesco e Ceravolo Veronica, sull’Hermes per 3-1 con le repliche di Nardelli Francesco e Ceravolo Veronica e con il gol di Loiacono Pasquale, ed infine, alla vittoria per uno a zero nella gara decisiva contro la Tommaso Maestrelli, dopo una giornata faticosa e piena di emozione hanno conquistato il primo posto.

Questa vittoria lascia sempre più sperare ad un roseo futuro della Scuola Calcio, che sta iniziando a scrivere pagine importanti della storia del settore giovanile rosarnese.

Francesco Tripodi

Ultima modifica il Mercoledì, 10 Giugno 2015 09:51

Ultime Notizie

 

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses