28052017Dom
Aggiornato ilSab, 27 Mag 2017 3pm

Comincia male il nuovo anno per le pianigiane, gioisce solo la Cittanovese. Rinviate Palmese – Cavese e Soriano - Deliese

Pubblicato in TUTTO PIANA SPORT
10 Gennaio 2017
  • dimensione font riduci dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font aumenta la dimensione del font

Il nuovo anno comincia col piede sbagliato per le squadre pianigiane, dove si registrano la sola vittoria della Cittanovese e i pareggi nei due derby tra Gioiese – Laureanese e Real Melicucco – San Ferdinando mentre per le altre pesanti sconfitte.

Partendo dal campionato di Serie D, vengono rinviate per maltempo Palmese – Cavese e San Cataldese – Castrovillari. Vince di misura il Rende nel derby calabrese contro il Roccella per 4-1, così da mantenere la terza posizione ad un punto dalla Cavese. Invece sconfitta per 2-1 del Sersale in casa del Gladiator.

In Eccellenza riprende da dove aveva chiuso nel 2016, la Cittanovese che nella trasferta di Cutro si impone col risultato di 4-1 e si avvicina sempre più all’Isola Capo Rizzuto portandosi ad una sola lunghezza dalla capolista merito delle reti di Barresi, Dascoli e la doppietta di Bruzzese e rimane sulla scia della formazione crotonese.

In Promozione termina in parità il derby tra Gioiese e Laureanese col risultato di 0-0, risultato che fa gola all’Aurora Reggio che nell’anticipo si disfa del Rosarno con una sonora cinquina tra i propri tifosi col risultato finale di 5-0 per i gialloblu reggini che passano al comando del girone B. Altra sconfitta per la Taurianovese che perde 4-1 in trasferta contro la Stilese. Rinviata anche Soriano – Deliese.

In Prima Categoria perde colpi il Real Gioia che crolla sotto i colpi della capolista Bovalinese che grazie a questa vittoria per 2-1 sui rossoblu e portarsi all’astronomico gap di 13 punti di differenza tant’è che gli amaranto centrano la 15° vittoria consecutiva in campionato rimanendo a punteggio pieno. Termina in parità il derby tra Real Melicucco e San Ferdinando col risultato di 1-1 e mantenere la terza posizione i biancoverdi. Perde il Cinquefrondi in casa della Bovese col risultato di 1-0.

I campionati di Seconda e Terza Categoria riprenderanno il prossimo weekend.

Francesco Tripodi

Banner Colonna 1

Ultime Notizie

 

I Più Letti della Settimana

Bingo sites http://gbetting.co.uk/bingo with sign up bonuses