Tv SerieZ- Big little lies

28

Big little Lies è una miniserie televisiva, composta da sette episodi,  trattadall’omonimo romanzo di Liane Moriatry. 

Probabilmente è una delle serie dell’anno, agli ultimi emmy ha ricevuto ben sei statuette, tra cui miglior mini serie e miglior attrice protagonista a  Nicole Kidman.

La Kidman non è l’unica attrice di serie A di Big little Lies, il cast eccellente è composto da molti nomi noti come Reese Whiterspoon, Laura Dern, ShaileneWoodley e Alexander Skarsgård, conosciuto da molti per il suo ruolo da vampiro in True Blood.

Le donne sono le protagoniste indiscusse della serie, madri milionarie disperate, ognuna per un motivo diverso: dalla violenza domestica, ai tradimenti, alla sofferenza di una madre la cui figlia vuole vivere con l’ex marito fino alla ricerca del padre del proprio figlio avuto in seguito ad uno stupro.

Le vite di queste donne, e di tutta la tranquilla cittadina californiana, solo in apparenza perfette, ad un certo punto si trova a dover affrontare il caso di un misterioso e brutale omicidio avvenuto durante una riunione dei genitori nella scuola frequentata dai figli.

Bugie  e segreti sono magistralmente accompagnati dalle magnifiche coste della California,mega ville e soprattutto da una superlativa colonna sonora.

La serie ha conquistato tutto il mondo, guardatela e scoprirete anche voi le piccole grandi bugie delle belle protagoniste.  

Articolo precedente Cosoleto per un giorno il centro del mondo- Manifestazione “PER UN FUTURO MIGLIORE viviamo insieme”
Articolo successivoRosarno il 4 Novembre commemorazione per il centenario del I conflitto mondiale