Una finestra sul sociale- Pubblicato bando OSO- Ogni Sport Oltre

243

La Fondazione Vodafone Italia ha pubblicato il  Bando OSO – Ogni Sport Oltre, che finanzia progetti che favoriscano un cambiamento culturale e diano un sostegno efficace alla diffusione della pratica sportiva tra persone con disabilità fisiche, sensoriali, intellettivo-relazionali.
Possono partecipare  tutte le organizzazioni che condividano e supportino i valori di OSO – Ogni Sport Oltre, che siano senza scopo di lucro, operino sul territorio italiano, siano costituite da almeno due anni e abbiano esperienza in attività di inclusione e diffusione della pratica sportiva tra persone con disabilità o che vogliano indirizzarsi verso questo obiettivo.
La richiesta di finanziamento non potrà eccedere l’80% del fabbisogno economico finanziario del Progetto. Alla copertura dell’importo restante dovranno concorrere i soggetti proponenti tramite fondi propri, contributi pubblici e/o privati, donazione di beni necessari alla realizzazione del progetto, linee di credito, etc.
La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è fissata al giorno 23 GENNAIO 2018, ore 18,00 con le modalità previste nel regolamento presente sul sito, accessibili dal link https://ognisportoltre.it/page/call4ideas#intro
Stefania Bruno

Articolo precedente Federica Legato, nuovo Presidente Auser territoriale Gioia Tauro
Articolo successivoSpara, ferisce nuora e figlio e si barrica in casa