Barbiere rosarnese partecipa alla International Barber Convention

24

Oggi a Palazzo San Giovanni il Sindaco Avv. Giuseppe Idà ha ricevuto Salvatore Caccamo, noto barbiere rosarnese. Salvatore ha iniziato la professione di barbiere dal lontano 1990 cercando sempre di migliorarsi e offrendo un servizio di alta qualità alla cittadinanza di Rosarno.

Durante gli anni di professione nasce la passione per la realizzazione dell’hair tattoo, per i non addetti ai lavori è la tecnica di tatuaggi sui capelli, questa passione lo ha portato ad essere selezionato per partecipare alla International Barber Convention che si terrà a Roma il 2 e 3 Ottobre.

L’importanza di tale evento ha carattere internazionale vista la partecipazione di oltre 1500 barbieri di diverse nazionalità. Il nostro concittadino, unico rappresentante calabrese è stato selezionato per gareggiare contro i 20 artisti internazionali per la categoria hair tattoo.

Durante l’incontro con Salvatore Caccamo il primo cittadino, ha evidenziato la volontà di questa amministrazione di  valorizzare le eccellenze rosarnesi.