Elezioni, Palmi Insieme scende in campo con Ranuccio

10

Una nuova ondata di ragazzi e ragazze va ad incrementare la già corposa compagine civica che sostiene la candidatura a primo cittadino di Giuseppe Ranuccio.  

 

L’Associazione “Palmi Insieme” nasce su iniziativa di un gruppo di giovani professionisti palmesi che, stanchi di osservare passivamente il declino della città e accomunati dall’esigenza di impegnarsi in prima persona, hanno deciso di dare il proprio concreto contributo spendendosi nella imminente tornata elettorale. Tutti i soci infatti, mettendo a disposizione le proprie competenze e le proprie energie, hanno inteso  partecipare alla competizione elettorale al fine di poter successivamente contribuire alla risoluzione delle svariate problematiche di cui soffre la cittadinanza, avvicinandosi alla politica svincolati da logiche partitiche o vincoli di sorta. 

 

 

Il presidente Ing. Giuseppe Forleo, anche a nome dell’intera associazione, ha così espresso il proprio entusiasmo: “Abbiamo deciso di metterci in gioco per l’amore che nutriamo per la nostra terra, spinti dal solo desiderio di migliorarla sotto ogni punto di vista; la maggior parte di noi, dopo aver studiato fuori, ha deciso di rientrare credendo che un futuro prospero sia possibile. Oggi abbiamo scelto di sostenere la coalizione di Ranuccio proprio perché crediamo che rispecchi i nostri ideali e i nostri valori  ma, soprattutto, possa essere un valido rappresentante degli interessi di noi giovani palmesi, oltre che capace attuatore di progetti che mirano al rilancio della nostra città”. 

 

 

Così ha commentato Ranuccio, apprendendo la notizia :“Un’altra bella realtà, sana, composta per lo più da giovani professionisti, commercianti ed imprenditori palmesi, ha deciso di sposare convintamente il nostro  progetto di cambiamento; e ciò non può che rendermi  felice ed orgoglioso. La nostra squadra, già consistente, si arricchisce oggi di una componente molto importante sotto il profilo non solo numerico ma anche e soprattutto delle professionalità e quindi delle competenze. Questa nuova adesione rafforza in me l’idea che la strada che stiamo  perseguendo è quella giusta, e che un reale cambiamento, portato avanti da persone nuove, perbene e capaci è davvero possibile.”