Solano (PD Palmi) commenta il dato elettorale: la compagine che amministra il comune esce sconfitta e lacerata

28

Le elezioni per il rinnovo del consiglio regionale calabrese segnano a Palmi una decisa vittoria del centrosinistra  con schiacciante distacco tra Oliverio e gli altri candidati. I dirigenti del circolo PD di Palmi, ringraziano gli elettori ed i simpatizzanti per il generoso impegno profuso per il conseguimento dell’importante vittoria.

Il PD con le sue liste ha superato la soglia del 40%, confermandosi  il primo partito in città e consolidando il dato già lusinghiero risultato  delle scorse elezioni Europee.

Il circolo PD di Palmi esprime grande soddisfazione per aver contribuito in modo considerevole all’affermazione dei consiglieri eletti nella circoscrizione SUD  e  si impegna ad instaurare con essi e  sin da subito,  un serrato confronto per portare a soluzione i problemi del territorio, primo tra tutti quello della realizzazione del nuovo ospedale.

Un ringraziamento particolare va tributato a tutti i candidati che pur non eletti, hanno dato un contributo fondamentale alla vittoria del centrosinistra.

Sbriciolata la baldanza del centrodestra,  che con le pive nel sacco raccoglie solo le briciole dei grandi numeri che era riuscito a conseguire in passato, la compagine che amministra il comune di Palmi esce sconfitta e lacerata.

Il dato dell’astensione, generalizzato in tutta la regione, a Palmi assume il senso del  distacco e della rassegnazione a causa del malgoverno della città.

La fine del  feeling tra  il sindaco  ed il suo elettorato e le disastrose condizioni in cui versa il comune, conferiscono  al centrosinistra la responsabilità di organizzare il ricambio dell’amministrazione comunale, per dare a Palmi la prospettiva di crescita e di sviluppo di cui ha tanto bisogno.

segretario circolo PD Palmi

dr  Domenico  Solano