Si rifiuta di indossare braccialetto elettronico anti stalking – arrestato 29enne

48

I Carabinieri della Stazione di Belvedere di Spinello hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 29 enne del luogo perché si è rifiutato di indossare il braccialetto elettronico “anti-stalking”.

A seguito della denuncia presentata da una giovane donna, l’attività investigativa svolta dai Carabinieri della Stazione, con il coordinamento della procura della repubblica di Crotone, ha portato all’emissione di un divieto di avvicinamento alla persona offesa, con contestuale applicazione del braccialetto elettronico cd.”anti-stalking”. Tuttavia, al momento dell’applicazione del dispositivo, l’uomo si è rifiutato di indossarlo, decisione che ha poi comportato l’aggravamento della misura con la custodia cautelare in carcere.

Continua, senza sosta, l’attività svolta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Crotone, con il coordinamento della Procura della Repubblica guidata dal dott. Domenico Guarascio, nel mantenere costantemente elevata l’attenzione alla repressione dei reati del “codice rosso”, a partire dagli episodi anche solo sintomatici di disagio, nel tentativo di evitare più gravi conseguenze.

Articolo precedente Tenta di avvicinarsi all’ex nonostante il braccialetto elettronico – arrestato
Articolo successivoA Gallina non cessa la mattanza dei felini: strage di gatti