Lite al Mc Drive finisce nel sangue: due cugini arrestati a Corigliano Rossano
CORIGLIANO ROSSANO – Un banale diverbio per una mancata precedenza all’interno del Mc Drive di un centro commerciale di Corigliano si è trasformato in una violenta aggressione con accoltellamento. Due giovani cugini, di 21 e 25 anni, entrambi residenti a Rossano, sono stati sottoposti a fermo di indiziato di delitto per lesioni personali aggravatedai carabinieri del Reparto territoriale di Corigliano Rossano, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Castrovillari.
Secondo la ricostruzione degli inquirenti, la discussione nata per motivi di viabilità è rapidamente degenerata. I due fermati, dopo aver danneggiato l’auto di un 21enne, avrebbero estratto un coltello e colpito sia il giovane sia una ragazza che si trovava con lui.
La giovane donna è stata medicata al pronto soccorso di Corigliano per ferite lievi, mentre il ragazzo ha riportato lesioni gravi. Trasportato inizialmente all’ospedale di Rossano, è stato poi trasferito a Cosenza, dove è già stato sottoposto a un intervento chirurgico. I medici stanno valutando l’ipotesi di un secondo intervento per contenere i danni riportati.
I due cugini sono stati condotti nel carcere di Castrovillari, in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria.