Arrestato a Trebisacce un 42enne trovato con 11 dosi di eroina e materiale per il confezionamento; l’uomo è stato condotto nel carcere di Castrovillari, indagini ancora in corso.
A Trebisacce i Carabinieri dell’aliquota Radiomobile della Compagnia di Cassano hanno tratto in arresto in flagranza un uomo di 42 anni, M.L., ritenuto presunto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Il controllo è avvenuto su pubblica via, dove l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato trovato in possesso di 11 dosi di eroina del tipo “brown sugar”. Successivamente, i militari hanno proceduto a una perquisizione domiciliare che ha portato al rinvenimento di denaro contante, ritenuto provento della presunta attività di spaccio, oltre a materiale destinato al confezionamento dello stupefacente in dosi pronte per la vendita al dettaglio.
Gli elementi raccolti sono stati ritenuti idonei per procedere all’arresto in flagranza. Il 42enne è stato quindi condotto presso la casa circondariale di Castrovillari.
La diffusione della notizia avviene per garantire il diritto all’informazione, nel rispetto delle garanzie previste per l’indagato. Va precisato che la vicenda si trova ancora nella fase delle indagini preliminari e che gli elementi acquisiti al momento costituiscono un quadro di gravità indiziaria, in attesa di eventuali elementi a favore che l’indagato potrà far valere e che saranno oggetto di verifica.