Il dolore per la scomparsa del piccolo Francesco unisce la comunità diocesana, che si prepara a vivere un momento di preghiera e raccoglimento con le esequie guidate dal Vescovo Nostro.

La comunità diocesana di Mileto-Nicotera-Tropea si stringe attorno al dolore per la perdita del piccolo Francesco, una vicenda che in questi giorni ha commosso profondamente tutti i fedeli. La notizia della sua nascita al Cielo è stata accolta con grande tristezza, dopo che la speranza e la preghiera avevano accompagnato ogni momento difficile vissuto insieme.

In una nota ufficiale, la Diocesi ha espresso gratitudine nei confronti dei medici che hanno seguito con professionalità e umanità il caso, sottolineando l’impegno costante e la dedizione dimostrata per il piccolo.

Il Vescovo Attilio Nostro, che ha seguito da vicino e con affetto questa dolorosa vicenda, presiederà le esequie sabato 13 settembre alle ore 17 nel Duomo di San Leoluca. Sarà un momento di preghiera e raccoglimento per tutta la comunità.

La perdita di Francesco è una ferita che segna profondamente tutti noi”, si legge ancora nel comunicato. L’invito della Diocesi è quello di continuare a pregare per i genitori del bambino, i familiari e tutti coloro che stanno vivendo questa sofferenza nel cuore.

Articolo precedente Elezioni Regionali, Lo Schiavo (AVS) contro Occhiuto: «Sulle aree interne solo promesse da campagna elettorale»
Articolo successivoMaxi sequestro delle Fiamme Gialle: scoperta piantagione di marijuana da oltre una tonnellata