Agente Polizia locale si toglie vita con pistola di ordinanza: era incinta all’ottavo mese

126
Polizia Locale - Vigili Urbani

La 30enne, incinta di otto mesi, è stata trovata senza vita nella sua abitazione. Sgomento e dolore nelle comunità di Sant’Arpino e Frattamaggiore

Un dramma ha scosso le comunità di Sant’Arpino e FrattamaggioreCarmela Cipro30 anni, agente della Polizia Locale di Frattamaggiore, si è tolta la vita nella sua casa di via Matilde Serao utilizzando la pistola d’ordinanza.

La tragedia è ancora più sconvolgente perché la donna era incinta di otto mesi. I soccorsi del 118, giunti subito dopo l’allarme, non hanno potuto fare nulla. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per i rilievi e le indagini di rito, volte a chiarire le cause del gesto.

La notizia ha gettato nello sconforto colleghi, amici e cittadini, che la ricordano come una persona solare e dedita al lavoro.

Il sindaco di Frattamaggiore, Marco Antonio Del Prete, ha espresso il cordoglio della città, sottolineando come il gesto di Carmela sia un doloroso monito sul “dolore silenzioso dell’anima”.

Grande commozione anche al Comando della Polizia Locale, dove Carmela era stimata per la sua gentilezza e professionalità.

Le comunità di Sant’Arpino e Frattamaggiore si stringono nel lutto, ricordando Carmela come una giovane donna, una futura mamma e una servitrice dello Stato.

Articolo precedente Agraria UniRC | evento “Il modus operandi dell’Italia e dell’Arma dei Carabinieri per la bonifica e messa in sicurezza delle discariche e dei siti contaminati per la soluzione della crisi”
Articolo successivoREMaRe – La settimana della BPCO: l’ambulatorio attrezzato mobile arriva a Catanzaro il 10 ottobre