Tragedia sul lavoro in Calabria – 56enne cade da scala: morto

302

L’uomo, impegnato in lavori di lavorazione del ferro, avrebbe accusato un malore improvviso

Una tragedia sul lavoro si è consumata questa mattina a Piragineti, frazione dell’area urbana di Corigliano-Rossano, dove un uomo di 56 anni, identificato con le iniziali F.S., ha perso la vita in seguito a una caduta da una scala.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo stava effettuando alcuni lavori di lavorazione del ferro quando avrebbe accusato un improvviso malore, perdendo l’equilibrio e precipitando nel vuoto.

Immediato l’allarme ai soccorsi: sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, che hanno tentato a lungo di rianimare il 56enne, ma ogni sforzo si è purtroppo rivelato inutile.

La vittima, molto conosciuta nella zona, era sposata e padre di famiglia. La notizia della sua scomparsa ha destato profonda commozione nella comunità locale.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute le autorità competenti, che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto e verificare se la caduta sia stata effettivamente causata da un malore improvviso.

Articolo precedente Federcaccia e Coldiretti formano 16 nuove Guardie Venatorie Volontarie
Articolo successivoAggressione nel carcere di Reggio Calabria: detenuto colpisce agente della Polizia Penitenziaria