Omicidio avvenuto al culmine di una lite in un’abitazione occupata da lavoratori agricoli
CORIGLIANO – ROSSANO – Tragedia nella serata di ieri in contrada Seggio, dove un uomo è stato ucciso a coltellate da un altro individuo, al termine di una violenta lite scoppiata all’interno dell’abitazione in cui entrambi convivevano con altri lavoratori.
Secondo una prima ricostruzione, la discussione tra i due sarebbe degenerata rapidamente, fino a trasformarsi in un agguato mortale. L’aggressore, dopo aver colpito ripetutamente la vittima con un coltello, si è dato alla fuga ed è attualmente ricercato dalla Polizia di Stato.
Morte immediata e indagini in corso
La vittima è morta sul colpo, prima ancora dell’arrivo dei sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Entrambi gli uomini erano lavoratori agricoli, impiegati nella raccolta dei prodotti nei campi della zona ionica cosentina.
Gli investigatori del Commissariato di Corigliano-Rossano, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Castrovillari, stanno ascoltando le testimonianze delle persone che abitavano nella stessa casa per ricostruire con precisione la dinamica dei fatti e accertare le cause della lite sfociata nel sangue.
Caccia all’assassino
Il presunto assassino è attivamente ricercato dalle forze dell’ordine. Sono in corso posti di blocco e perquisizioni in tutto il territorio circostante, nella speranza di rintracciarlo nelle prossime ore.
Le indagini proseguono senza sosta per fare piena luce su un delitto che ha scosso profondamente la comunità locale.





























