Arrestato pusher con 100 grammi di cocaina, sequestrata anche marijuana

34
Polizia di Stato - Volante

Nei giorni scorsi la Polizia di Cosenza e la Polizia Stradale di Trebisacce, supportate dall’unità cinofila antidroga della Guardia di Finanza – Gruppo Sibari, hanno condotto un’operazione antidroga a seguito di attività info-investigativa e intensificazione dei servizi di controllo del territorio nell’Alto Ionio cosentino.

Durante una perquisizione domiciliare presso l’abitazione di un soggetto residente, gli agenti hanno rinvenuto circa 100 grammi di cocaina, già suddivisa in 26 dosi, insieme al materiale utile alla pesatura. La droga, se immessa sul mercato, avrebbe fruttato circa 10.000 euro.

Nella stessa abitazione è stata sequestrata anche marijuana, nascosta nei calzini, a carico di un altro soggetto momentaneamente ospite.

L’attività di polizia giudiziaria si è conclusa con l’arresto del responsabile della cocaina, che è stato sottoposto agli arresti domiciliari, misura confermata successivamente dal giudice al momento della convalida.

Questa operazione conferma l’impegno delle forze dell’ordine nella prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, con particolare attenzione alle aree frequentate dai giovani e alle zone sensibili dell’Alto Ionio.

Articolo precedente “Bambini nel bosco: allontanati per sicurezza, ma l’Italia si divide”