Giovane arrestato per spaccio: lancia marijuana dalla finestra durante perquisizione

30

PETILIA POLICASTRO – Nel tardo pomeriggio del 21 novembre 2025 i Carabinieri della Stazione di Petilia Policastro hanno arrestato in flagranza un giovane del posto, accusato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

L’operazione è nata da una mirata attività di controllo del territorio. Durante una perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto alcune dosi di marijuana che l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, avrebbe tentato di disfarsi lanciandole dalla finestra dell’abitazione. Lo stupefacente è stato immediatamente recuperato e sottoposto a sequestro.

L’arresto rappresenta un ulteriore risultato dell’intensa attività di prevenzione e contrasto allo spaccio di droga condotta dall’Arma dei Carabinieri, in stretta sinergia con la Procura della Repubblica di Crotone, guidata dal Procuratore Domenico Guarascio, costantemente impegnata nel coordinamento delle azioni repressive a tutela della legalità sul territorio.

Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

L’Arma dei Carabinieri continuerà a mantenere alta l’attenzione sul territorio, rafforzando i servizi di vigilanza e controllo per prevenire e reprimere ogni forma di illecito legato al traffico di stupefacenti.

Articolo precedente Disavventura a lieto fine per un cercatore di funghi a Taverna: salvato dai Vigili del Fuoco e Carabinieri
Articolo successivoMaltrattamenti in famiglia: il Tribunale dispone sei Sorveglianze Speciali su proposta del Questore