Prosegue l’azione di contrasto ai reati contro il patrimonio da parte della Polizia di Stato nel territorio crotonese. Nell’ambito dei controlli disposti dalla Questura di Crotone, un soggetto condannato in via definitiva per bancarotta fraudolenta aggravata è stato rintracciato e arrestato, dando esecuzione a un provvedimento dell’Autorità Giudiziaria.
I poliziotti della Questura di Crotone, nell’ambito di mirati servizi di controllo del territorio volti a prevenire e contrastare la commissione di reati contro il patrimonio, disposti dal Questore della Provincia di Crotone, Renato Panvino, hanno tratto in arresto – in esecuzione di un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Catanzaro – un soggetto condannato in via definitiva alla pena di anni 4, mesi 3 e giorni 16 di reclusione per il reato di bancarotta fraudolenta aggravata, commesso a Crotonetra il 2002 e il 2005.
Gli agenti, a seguito di accurate attività di ricerca, hanno individuato l’uomo mentre si trovava nei pressi del centro cittadino. Alla luce degli accertamenti svolti, si è proceduto all’arresto, con la conseguente traduzione immediata presso la Casa Circondariale di Crotone.
L’operazione si inserisce in un più ampio piano di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati, con particolare attenzione ai reati contro il patrimonio, allo scopo di rafforzare la percezione di sicurezza dei cittadini e contrastare in maniera efficace ogni forma di illegalità.






























